Ibra c'è, Tonali in lista, Diaz al posto di Rebic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,810
Reaction score
29,082
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 settembre, che conferma le precedenti news, Ibra ha smaltito l'infortunio. Lo svedese ci sarà contro lo Shamrock. Guiderà l'attacco rossonero. Anche Tonali partirà per l'Irlanda. Verrà inserito in lista Uefa ma difficilmente giocherà. In attacco, al posto di Rebic, avanza la candidatura di Diaz.

Secondo il CorSport, Saele è in vantaggio su Diaz.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
quando contro il brescia ho visto alexis sulla sinistra......mi stavo per mettere a piangere....nel 4231 .... i tre dietro dovrebbero avere spiccate doti offensive....se non tutti e tre almeno 2 su tre...altrimenti diventa un 4-4-2......
 
A

Anguus

Guest
Stiamo gonfiando troppo questo match, va bene la prudenza e l'attenzione ma è una squadra a cui devi farne 3 o 4 senza se e senza ma. A sinistra ci vada Saele, ci vada Diaz ci vada anche Laxalt..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,044
quando contro il brescia ho visto alexis sulla sinistra......mi stavo per mettere a piangere....nel 4231 .... i tre dietro dovrebbero avere spiccate doti offensive....se non tutti e tre almeno 2 su tre...altrimenti diventa un 4-4-2......
Saele è purtroppo un giocatore non da Milan. Lo hanno riscattato, avranno fatto le valutazioni del caso, ma che giochi titolare lo trovo francamente scandaloso...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
Saele è purtroppo un giocatore non da Milan. Lo hanno riscattato, avranno fatto le valutazioni del caso, ma che giochi titolare lo trovo francamente scandaloso...

a prescindere dalle qualità del calciatore...a mio avviso se dall'altra parte hai già samu che ti fa il lavoro sporco....dall'altra parte devi avere un profilo di un attaccante esterno....e non di un esterno che può fare il terzino come alexis.....
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Sorpreso che abbiano lasciato fuori Michelis e Roback

Non sono inseribili in Lista B, Michelis è al Milan da gennaio 2019, ha fatto solo una stagione e mezza tesserato per il Milan.
Mionic invece c'è perché è arrivato a gennaio 2018.
Comunque sì può discutere sul fatto che sia stato messo Musacchio, che è infortunato di lungo corso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>