Ma giarda, hai ragione e lo penso anche io come la pensi te. Ma io nei post delle partite leggevo:
-Si perdeva, siamo scarsi, allenatore scarso, squadra scarsi
-Si vinceva, si è vinto perché la A è scarsa
-"Rosa da sesto posto" ma si ci lamentava del secondo posto, ma si ammetteva che la "abbiamo i mediocri allenati da un mediocre".
-Ai sorteggi gironi CL a Settembre: "PSG, Dortmund e l'inglese, siamo quarti, terzi se ci va bene"
-Facciamo terzi: "Scarsoni, Pioli Maledetto, potevamo vincere il girone in carrozza!"
Ogni post aveva un conflitto logico: si scriveva che si era scarsi ma ci si incavolava che eravamo secondi dietro ad un Inter che ha fatto 94 punti, che MAI e poi MAI questa rosa avrebbe fatto nemmeno con i Santi in Paradiso dalla nostra parte.
Io mi sono convinto che è tutto dovuto alla seconda stella dell'Inter almeno il 70% dei post di questa stagione. Con un Napoli o una Lazio il cortocircuito logico nei posto non ci sarebbe stato.
Stessa rosa, stesso allenatore, se vincevamo la stella davanti all'Inter non c'erano i:
-CardiAnale
-Guardiopoli
-Insulti ad Ibrahimovic vari
-Rimpianti CDK, Maldini, addirittura Daniel Maldini ad un certo punto

(gli stessi che nell'anno 2022-23 erano: il bambino della Kinder, Maolo Paldini from Ibiza, Il raccomandato).