- Reaction score
- 35,356
Battibecco tra Ibrahimocic e Borje Salming, ex giocatore di hockey il quale ha attaccato il centravanti rossonero dopo il ritorno in nazionale. Secondo Salming, Ibra con la sua gestualità in campo non aiuterebbe i compagni. Questa la risposta dell'attaccante:"In Svezia mi attaccano sempre qualsiasi cosa faccia. In Italia non è così, sono più libero. Solo perché gesticolo in campo non è vero che sono negativo, che rimprovero. Per me è un modo di apprezzare ciò che fanno i miei compagni. Ho sentito cosa ha detto. Lui non mi conosce e dunque è meglio che stia zitto. Anche se si prende un disco in testa non vuol dire che sta facendo la cosa giusta”.
Salming ha controreplicato chiudendo la polemica:"Mi ha divertito molto la risposta di Ibra. Me la sono meritata, ci ho riso sopra. Se dico qualcosa è giusto che mi becchi la replica”.
Salming ha controreplicato chiudendo la polemica:"Mi ha divertito molto la risposta di Ibra. Me la sono meritata, ci ho riso sopra. Se dico qualcosa è giusto che mi becchi la replica”.