Ibra al Milan: quote sospese. Ormai ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Alcuni bookmakers, tra i quali Bwin, hanno sospeso le quote relative al trasferimento di Ibrahimovic al Milan. Ciò significa che i medesimi bookmakers danno il trasferimento dello svedese al Milan come cosa già fatta.

----

News precedenti

Come riportato da Repubblica, per Ibrahimovic, dopo che il Bologna ha alzato bandiera bianca (QUI
Ibra: niente Bologna. Sabatini:"Ha fatto altre scelte". ) restano in corsa Milan, Napoli e club stranieri. La decisione dello svedese arriverà a breve, quando sarà ufficiale il quadro delle qualificate agli ottavi di Champions. Milan tra ottimismo e cautela, considerato che non tutto è stato risolto con lo svedese.

Secondo i bookmakers Ibra è sempre più vicino al Milan. Il futuro in rossonero è quotato 1,50. Napoli a 3,00.

Reaction score
12,810
Alcuni bookmakers, tra i quali Bwin, hanno sospeso le quote relative al trasferimento di Ibrahimovic al Milan. Ciò significa che i medesimi bookmakers danno il trasferimento dello svedese al Milan come cosa già fatta.

----

News precedenti

Come riportato da Repubblica, per Ibrahimovic, dopo che il Bologna ha alzato bandiera bianca (QUI
Ibra: niente Bologna. Sabatini:"Ha fatto altre scelte". ) restano in corsa Milan, Napoli e club stranieri. La decisione dello svedese arriverà a breve, quando sarà ufficiale il quadro delle qualificate agli ottavi di Champions. Milan tra ottimismo e cautela, considerato che non tutto è stato risolto con lo svedese.

Secondo i bookmakers Ibra è sempre più vicino al Milan. Il futuro in rossonero è quotato 1,50. Napoli a 3,00.

i bookmakers hanno piu scoop che i giornalisti :cool:

quote sospese significa semplicemente che non viene più bancato Ibra al Milan, solo perchè GLI SCOMMETTITORI ormai puntano tutti sul suo passaggio, non vuol dire sia fatta.

Significa che il banco, non ha più nulla da guadagnare, ed è meglio chiudere le scommesse.

Il banco vince sempre (non si dice per caso) :true:

Reaction score
1,679
Non capisco se in questo caso sono i bookmakers ad andare dietro ai giornalisti o viceversa.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mah, io credo che sarà l'ennesimo suppostone anale con su scritto Zlatan che ci becchiamo ormai tradizionalmente ad ogni sessione di mercato.

Reaction score
581
Mah, io credo che sarà l'ennesimo suppostone anale con su scritto Zlatan che ci becchiamo ormai tradizionalmente ad ogni sessione di mercato.

I suppostoni anali finché restano nella scatola nn fanno male. Quelli che abbiamo preso si chiamano biglia, Higuain, chalanoglu, RR.
Ibra finché non lo acquisti non crea danno, se lo prendi chissà.... potrebbe aggiungersi alla lista dei suppostoni oppure no....io il motivo di acquistarlo, non lo vedo, ormai ci siamo stabilizzati, la retrocessione non è mai stato un pericolo reale, la Champions non è mai stato un obbiettivo credibile, l.europa League nn interessa....e allora cosa lo prendo a fare Ibra? Getto dei soldi per sperare di arrivare sesto invece che ottavo? E cosa mi cambia? Il prossimo anno devo di nuovo cercare un attaccante ??*♂️

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
I suppostoni anali finché restano nella scatola nn fanno male. Quelli che abbiamo preso si chiamano biglia, Higuain, chalanoglu, RR.
Ibra finché non lo acquisti non crea danno, se lo prendi chissà.... potrebbe aggiungersi alla lista dei suppostoni oppure no....io il motivo di acquistarlo, non lo vedo, ormai ci siamo stabilizzati, la retrocessione non è mai stato un pericolo reale, la Champions non è mai stato un obbiettivo credibile, l.europa League nn interessa....e allora cosa lo prendo a fare Ibra? Getto dei soldi per sperare di arrivare sesto invece che ottavo? E cosa mi cambia? Il prossimo anno devo di nuovo cercare un attaccante ����*♂️

Magari, magari, da tifoso del Milan riuscire a vedere 3-4 giocate decenti dall'unico campione con la C maiuscola (seppur 38enne) che possiamo permetterci non mi farebbe schifo.

Già l'idea "ma tanto che ci serve non lottiamo per niente" è una versione della roba "fanno bene a non fare mercato a gennaio per un allenatore che non rimarrà" o frasi simili che la gente usa per autosuggestionarsi per credere alle belinate (tipo il FPF).

Sono scuse ed OGNI occasione per migliorarsi va presa.

Intanto porti un paio di palle fumanti in spogliatoio che in mezzo a sto branco di regazzini mosci possono solo che far bene.
Magari un paio si svegliano pure.

Inoltre ogni azione verso la demenziale visione Gazidisiana (se sua chissà... Così ce la spacciano e così la commento) è solo che positiva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
9 punti dal quarto posto, dicembre, non provarci è da stupidi, poi bisogna considerare che senza coppe più avanti dovremmo avere qualcosina in più a livello fisico beh Ibra va preso ora e senza storie, in Serie A il nome pesa, se azzeccano un paio di acquisti/paio di prestiti possiamo ritornare sotto.
9 punti non sono niente considerato che abbiamo fatto un inizio horror.. le altre però non sono scappate a parte la Lazio, non facessero vaccate come l'anno scorso che a parte Piatek non hanno preso nessuno, se vogliono possono raddrizzarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto