Ibra a Sanremo 2021 come spalla di Amadeus e Fiorello.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,227
Dagospia: è a buon punto la trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 (dal 2 al 6 marzo 2020). Lo svedese dovrebbe partecipare a più serate della kermesse, insieme ad Amadeus e Fiorello.

No, questa roba non mi piace per niente e non posso giustificarla.

No Zlatan, non ci siamo. Spero ci ripensi.

Reaction score
3,812
l'importante è non vederlo dire "dirige l'orchestra il maestro ecc ecc canta Michele Zarrillo..."

:ghign:

giuro che non riuscirei piu a vederlo con gli stessi occhi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Scelta di Ibra che non condivido..anzi, mi pare proprio una caduta di professionalità..sia chiaro, lui ste cose le faceva anche negli USA eh, e ha sempre amato l'esibizionismo..ma andare da infortunato a organizzare ste cose mentre i compagni stanno sputando l'anima al posto suo per tenere il Milan in corsa scudetto non lo accetto..uno che prende 7 milioni pensi a giocare altro che San Remo..già aveva intavolato quella sciocchezza del ritorno in nazionale....mah..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Si parla di Ibra e Gerry Scotti. Due milanisti, assieme a due interisti Amadeus e Fiorello :muhahah: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Premetto che Sanremo è roba trash, però chi critica Ibrahimovic al punto dal rinnegarlo quasi se va a Sanremo, non mi pare che gli stessi abbiano parlato di mancanza di professionalità per Cristiano Ronaldo lo scorso anno, dove venne pagato solo (tramite un bonus del cachet alla moglie Georgina) per avere l'inquadratura. E, soprattutto, dov'erano i criticoni nel 2017 quando Totti, al suo ultimo anno di attività, si presentò a Sanremo ed annunciando i cantanti chiamò Cheope (il figlio di Mogol) Chopin :asd: . E dai... Ibrahimovic è un campione, ma è anche un personaggio, come lo sono appunto gli altri e due giocatori citati in questo post, e Sanremo è la vetrina più importante di Italia. That's it!

E poi, di certo non gli daranno due noccioline per presentarsi lì.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Dagospia: è a buon punto la trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 (dal 2 al 6 marzo 2020). Lo svedese dovrebbe partecipare a più serate della kermesse, insieme ad Amadeus e Fiorello.

Sta storia mi piace veramente poco. Maldini e soprattutto Gazidis che invece di parlare un giorno si e l'altro pure di razzismo e similari dovrebbero prendere una posizione. Sarò vecchio stampo ma se sono più serate invece di al limite una è una cosa assurda.

Ibra è un campione ma non esageri.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,412

ma non poteva mandare la moglie come Cristina? a parte gli scherzi non ho dubbi sulla professionalità di Ibra, ho dubbi solo sui suoi gusti musicali :asd:

James45

Member
Reaction score
28

Speriamo non si infortuni scendendo le scale dell'auditorium

Reaction score
1,180
Lo apprezzo solo se prende il microfono in mano e inizia a cantare "interista pezzo di m...." davanti a tutta Italia.

Alto