IBA:"Khelif e Yu Ting sono uomini. Con la boxe si muore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
330
Mi chiedo talvolta se parlereste con gli stessi toni se fosse vostra figlia, o sorella. O figlio e fratello, se preferite considerarlo un uomo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,484
Mi chiedo talvolta se parlereste con gli stessi toni se fosse vostra figlia, o sorella. O figlio e fratello, se preferite considerarlo un uomo.
Io non ho niente contro di loro anzi ho anche dei parenti gay e non me ne importa perchè gli voglio bene lo stesso. Ma qui stiamo solo dicendo come sia possibile che permettano a uno che nasce uomo a gareggiare nella categoria femminile

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,129
L'IBA ribadisce per l'ennesima volta:"Abbiamo condiviso i risultati di laboratorio con il Cio l'anno scorso. Dal 2022 ci sono stati dubbi e preoccupazioni da parte di alcuni pugili, momento in cui abbiamo effettuato esami del sangue e test di genere su entrambi i pugili Imane Khelif e Lin Yu Ting. Inoltre abbiamo ripetuto i test nel 2023. Questi test hanno dimostrato che i pugili non soddisfacevano i criteri di ammissibilità ed è per questo che sono stati esclusi dai Mondiali, i due pugili sono uomini"

Il ginecologo
Loannis Filippatos:"La boxe è uno sport di contatto. Se c’è uno svantaggio molto ingiusto, le persone possono morire. Non è come gli altri sport ed è per questo che abbiamo procedure e regole"

Per la cronaca, colui che ha rilasciato tali dichiarazioni è il segretario generale dell'IBA, che NON E' RUSSO ma britannico.
Vediamo che supercazzole si inventa Repubblica. Ho letto che è un ex generale dell'esercito britannico, faranno un parallelo con Vannacci :muhahah:

vota DC

Senior Member
Reaction score
924
E anche qui hanno sbagliato nel creare background della narrativa: in origine era fuggita dal proprio villaggio per raccogliere rottami e venderli perché aveva la famiglia contro, adesso il padre onnipresente parla al posto suo come quello della Salis.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
2,975
Ma che discorsi sono, se fosse mia figlia o sorella gli vorrei bene esattamente come si potrebbe amare qualunque altra figlia o sorella, ma la sua disfunzione che gli causa un profilo ormonale maschile non è compatibile con la categoria femminile.
Mi sembra abbastanza semplice, perché bisogna sempre buttarla in caciara millantando i soliti venti di intolleranza, omofobia o quant' altro?
E basta, per Dio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,789
Ho appena visto l'intervento del presidente dell'IBA Umar Kremlev, nel suo collegamento oltre ad aver letteralmente distrutto il IOC, aveva in bella mostra dei ritratti di Gesù e della Madonna alle sue spalle, altro bel siluro lanciato a sti schifosi francesi dopo quell'oscenità della loro cerimonia di apertura.

Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,406
L'IBA ribadisce per l'ennesima volta:"Abbiamo condiviso i risultati di laboratorio con il Cio l'anno scorso. Dal 2022 ci sono stati dubbi e preoccupazioni da parte di alcuni pugili, momento in cui abbiamo effettuato esami del sangue e test di genere su entrambi i pugili Imane Khelif e Lin Yu Ting. Inoltre abbiamo ripetuto i test nel 2023. Questi test hanno dimostrato che i pugili non soddisfacevano i criteri di ammissibilità ed è per questo che sono stati esclusi dai Mondiali, i due pugili sono uomini"

Il ginecologo
Loannis Filippatos:"La boxe è uno sport di contatto. Se c’è uno svantaggio molto ingiusto, le persone possono morire. Non è come gli altri sport ed è per questo che abbiamo procedure e regole"
Anche la Schlein dovrebbe combattere contro uomini... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings