IBA:"Khelif e Yu Ting sono uomini. Con la boxe si muore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sto sentendo il discorso di Trump ad Atlanta e sta battendo molto su sto tasto, dicendo che nelle prossime olimpiadi di Los Angeles proibirà che gli uomini salgano sul ring a picchiare le donne negli sport femminili portando come esempio quello che è successo tra sto algerino e la Carini.

Reaction score
3,710
l'iba che sarebbe? la fifa del pugilato per capirsi?

che intendono con "sono uomini"? che hanno il pene? quindi è tutta una menzogna che è intersex? e il comitato delle olimpiadi avrebbe partecipato a questa frode?

mi sembra tutto assurda sta vicenda sinceramente..da qualunque parte la si guardi

Miracle1980

Member
Reaction score
154

che intendono con "sono uomini"? che hanno il pene? quindi è tutta una menzogna che è intersex? e il comitato delle olimpiadi avrebbe partecipato a questa frode?

mi sembra tutto assurda sta vicenda sinceramente..da qualunque parte la si guardi
Sarebbe forse meno assurda se si guardasse in mezzo alle gambe delle 2 ''atlete''

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
L'IBA ribadisce per l'ennesima volta:"Abbiamo condiviso i risultati di laboratorio con il Cio l'anno scorso. Dal 2022 ci sono stati dubbi e preoccupazioni da parte di alcuni pugili, momento in cui abbiamo effettuato esami del sangue e test di genere su entrambi i pugili Imane Khelif e Lin Yu Ting. Inoltre abbiamo ripetuto i test nel 2023. Questi test hanno dimostrato che i pugili non soddisfacevano i criteri di ammissibilità ed è per questo che sono stati esclusi dai Mondiali, i due pugili sono uomini"

Il ginecologo
Loannis Filippatos:"La boxe è uno sport di contatto. Se c’è uno svantaggio molto ingiusto, le persone possono morire. Non è come gli altri sport ed è per questo che abbiamo procedure e regole"
E allora devono fare le paraolimpiadi

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
le paraolimpiadi sono per gli svantaggiati, non per gli avvantaggiati. Che le facciano tra loro e se le paghino le loro amate lobby, che tanto non mancano i soldi a quelle, poi non se le guarderà nessuno, ma almeno non romperanno le balle.
Nella categoria lgbtq intendevo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,653
Le ha create il Dr Gelo

c18_jpeg_1200x0_crop_q85.jpg
In effetti l'algerino mi ricorda Cell.
Solo che mi sa che la coda allungabile ce l'abbia davanti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063

Se autorizzano il nuoto nel colera non è così assurdo. Mezza Parigi è di proprietà dell' emiro del Qatar, quello dei mondiali con gli schiavi e dei giochi di atletica dove gli atleti stramazzavano a terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto