I vostri giocatori preferiti più "sottovalutati" del Milan

Reaction score
748
Il mio idolo scarso è sempre stato e sempre sarà Cutrone. Prima di lui stravedevo senza motivo per Comandini.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Personale opinione, Flamini era un cesso a pedali.
Ho solo due ricordi di lui, un bel gol contro il Bologna a san siro e l'entrata killer contro il Tottenham ma per il resto aveva i piedi montati al contrario.
Era un giocatore sicuramente limitato, che tra l'altro prendeva uno sproposito, però era uno che dava tutto. Mi stava simpatico.
@numero 3 generalmente prediligo i giocatori tecnici e fantasiosi, però quei tre per un motivo o per l'altro mi hanno fomentato. Evani rappresentava assieme ad altri lo spirito milanista e casciavit di quella grande corazzata. Tra l'altro è mio compaesano, conosco tante persone che lo hanno conosciuto o hanno avuto a che fare con lui e ne hanno sempre parlato benissimo.

Reaction score
4,042
Serginho.
Sergio Il più forte esterno sinistro della nostra storia dopo Maldini (che è il più forte esterno sinistro nostro e… della storia).

Theo lo amo, ma ragazzi… Sergio era un’altra cosa. Irreale per dribbling tecnica associati ad una velocità supersonica.

Quando era in serata non c è n’era per nessuno. Mai più visto un esterno così incisivo in fase offensiva dalle ns parti. A volte si partiva da parziali da 0-3 e DA SOLO era in grado di ribaltare la situazione con le sue scorribande

Ha giocato terzino, mezzala, esterno tutta fascia, esterno alto, attaccante esterno e anche seconda punta.
Per i giovani di oggi: metti la velocità di Mbappe e la tecnica di Neymar in un… terzino. Onnipotenza calcistica!

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Bonaventura
Non un fuoriclasse, ma sprecatissimo in quel Milan
Era uno dei pochissimi a tirare sempre la carretta

Reaction score
333
Nigel De Jong. Ha subito tanto odio ingiustificato perché Galliani pronuncio la frase: "ora che lo abbiamo preso Allegri non può più nascondersi, dobbiamo lottare per lo Scudetto", e quindi è stato fatto passare per il simbolo della decadenza rossonera. In realtà era un signor incontrista, e in fase di interdizione non faceva passare niente. Era uno dei pochissimi giocatori della "banter era" che probabilmente anche oggi avrebbe fatto comodo

Kucka. Un altro che anche oggi sarebbe stato utile (per dire, era molto più forte di gentaglia come Loftus Cheek e Musah) e che abbiamo ceduto senza motivo per due spicci

Kerkez. Un giovane molto interessante che chiedeva solo di poter giocare in prima squadra, ogni tanto, al posto di Theo Hernandez, e che abbiamo ceduto per meno di un milione di euro perché tanto a sinistra eravamo già coperti con l'ottimo Ballo Tourè

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
vaaaiiii Massaaaaroooo!!!!! ricordo un derby vinto all'89°...e io c'ero....e lui è ancora al Milan

Alto