I vostri giocatori preferiti più "sottovalutati" del Milan

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,978
Non so se possa rientrare in questa categoria, ma il mio giocatore preferito di sempre è Fernando Redondo. Al Milan non è che sia stato sottovalutato, è che quel maledetto infortunio ha di fatto chiuso la sua carriera. Comunque mi tengo buona ogni sua prestazione, in particolare quelle nella Coppa Italia vinta nel 2003.
Ribadisco i già citati Serginho e Desailly.
Poi ci sono tanti altri idoli minori, vuoi per simpatia, vuoi perchè mi piaceva come giocavano. Su due piedi mi vengono in mente Contra, Flamini e più recentemente Taarabt e Rebic.
Personale opinione, Flamini era un cesso a pedali.
Ho solo due ricordi di lui, un bel gol contro il Bologna a san siro e l'entrata killer contro il Tottenham ma per il resto aveva i piedi montati al contrario.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non so se possa rientrare in questa categoria, ma il mio giocatore preferito di sempre è Fernando Redondo. Al Milan non è che sia stato sottovalutato, è che quel maledetto infortunio ha di fatto chiuso la sua carriera. Comunque mi tengo buona ogni sua prestazione, in particolare quelle nella Coppa Italia vinta nel 2003.
Poi ci sono tanti altri idoli minori, vuoi per simpatia, vuoi perchè mi piaceva come giocavano. Su due piedi mi vengono in mente Contra, Flamini e più recentemente Taarabt e Rebic.
Visto che hai menzionato Taarabt e Rebic, se devo menzionare uno dei più recenti oltre al più "datato" Serginho che ho citato prima aggiungo Bonaventura, uno dei pochi a salvarsi nella banter era, per me è stato un gran bel giocatore e molto sottovalutato.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Contra Flamini Taarabt e Rebic? Sei affezionato ai galeotti vedo...Sebastiano Rossi non è da meno...
Io cito Chicco Evani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Maurizio Ganz x lo scudetto '99 e sempre quell'anno Guglielminpietro
Dida mio portiere preferito
Davids quando arrivó lo adoravo ma rimase poco..

Alto