I video di nedved

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Alla fine è un video preso da dietro di uno che barcolla. Sebbene la sagoma sembra davvero la sua non si può dire con certezza che lo sia davvero.

Trovo comunque urtante tutta sta gente che fa video ad altre persone, gli spaccherei in testa lo smartphone. Ormai è un grande fratello ovunque. Non puoi neanche fare una pisciata improvvisa che rischi di essere ripreso da qualche scemo e mandato in pasto al web
Sui gruppi telegram ne gira uno da davanti... è decisamente lui e palpeggia le tette di una ragazza mentre fa il trenino con altre ragazze.

Pensavo ci fosse anche questo nel thread, per questo ho commentato "se ciera la moglie di Nedved", ma ho visto ora che manca :asd:.

Vi metto lo screen che ho.

Edit: sto peggio di lui, pensavo non ci fosse :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
1,998
Alla fine è un video preso da dietro di uno che barcolla. Sebbene la sagoma sembra davvero la sua non si può dire con certezza che lo sia davvero.

Trovo comunque urtante tutta sta gente che fa video ad altre persone, gli spaccherei in testa lo smartphone. Ormai è un grande fratello ovunque. Non puoi neanche fare una pisciata improvvisa che rischi di essere ripreso da qualche scemo e mandato in pasto al web

amen fratello,

la penso come te, che si facciano i selfie e non rompano le p@lle alle altre persone, ognuno fuori dal lavoro fa quel che vuole se stà nel suo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Alla fine è un video preso da dietro di uno che barcolla. Sebbene la sagoma sembri davvero la sua non si può dire con certezza che lo sia davvero.

Il grande fratello non è più lo Stato, ma siamo noi stessi che non siamo più capaci di fare i ***.. nostri

Reaction score
1,998
Sui gruppi telegram ne gira uno da davanti... è decisamente lui e palpeggia le tette di una ragazza mentre fa il trenino con altre ragazze.

Pensavo ci fosse anche questo nel thread, per questo ho commentato "se ciera la moglie di Nedved", ma ho visto ora che manca :asd:.

Vedi l'allegato 3120

c'è anche il secondo video postato

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Che schifo le persone che riprendono con il telefono. Ma fatevi i caxxi vostri. E lo dico anche se odio Nedved.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Comunque sono d'accordo con voi, questa cosa dei video e dei social che li spalmano non è il massimo, ma c'è da dire che un personaggio famoso dovrebbe fare più attenzione!

Magari se ci fosse stato uno di noi non ci avrebbe ripreso nessuno, ma Nedved rischia di essere ripreso, così come ogni altra celebrità.
È giusto? No, ma è un peso da accettare che compensa i soldi e la fama, vuoi o non vuoi... come i paparazzi.

Se si trattava di un festino privato... beh, colpa di qualche suo "amico" che ha deciso di filmarlo.
Alla fine è il solito discorso.

Comunque lui se la spassa, buon per lui.
Al posto suo farei lo stesso molto probabilmente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436

Vedi l'allegato 3120

Azz, mi sa che ora Nedved è nella melma più nera.

Vedremo ora il doppio standard sui social dopo il caso Sanna Marin. Ci saranno video di solidarietà di gente che fa il trenino per nedved? Considerando che non ricopre nessun ruolo nel governo di un paese alla fine può pure fare le orge coi trans come Lapo.

Comunque le ragazze erano ben felici di fare il trenino con lui e farsi toccare a vedere il video. Ma sono sicuro che partiranno le crociate femministe lo stesso, magari gli arriva pure l'accusa di violenza sessuale

Alto