I video di nedved

singer

Junior Member
Reaction score
475
Non capisco tutta questa indignazione.
Il soggetto in questione non è il sig. Mario Rossi qualunque, ma uno dei personaggi più noti del "Jet-Set calcistico" internazionale, attualmente Vice Chairman della Juventus (non della Pergolettese).
Nella propria vita privata può fare quel che vuole, ma se lo fa in luoghi aperti al pubblico non può dolersi che poi qualcuno lo riprenda col telefonino e ne pubblichi le immagini. Ripeto: è un personaggio noto, maggiorenne e vaccinato e agli onori derivanti dalla sua sua immagine pubblica corrispondono altrettanti oneri.

Reaction score
5,637
Trovo comunque urtante tutta sta gente che fa video ad altre persone, gli spaccherei in testa lo smartphone. Ormai è un grande fratello ovunque. Non puoi neanche fare una pisciata improvvisa che rischi di essere ripreso da qualche scemo e mandato in pasto al web
E perché? La sua scelta di vita é chiara, se non vuole essere ripreso che si ritiri in un paese dell'America Latina e si viva i suoi soldi, li puo' sbronzarsi a sufficenza e trovare tutte le donzelle che vuole.

Quando tu sei Nedved o Maldini o Totti hai fatto una scelta di vita, niente al mondo é gratis. Dispiace ma é cosi, quella vita lussuosa, spensierata e divertente comporta dei "sacrifici". Sacrifici poi... Parliamone ? , basta essere un minimo dotati di intelligenza ed eviti di farti riprendere. C'era veramente bisogno di bere fino a perdere lucidità nell'ultimo neurone (ammesso che non sia neanche l'unico)?

Insomma, se mi dicessero: "Tu puoi fare la vita da calciatore e poi rappresentante di una squadra, arriverai a vincere il pallone d'oro. pero' occhio, ci sono responsabilità ed avrai sempre gli occhi addosso. Non importa cosa tu stia facendo o se sia giusto." Io prendo al volo. Sono ben consapevoli di cosa stiano facendo.

Io la vedo cosi, quando firmi questi contratti implicitamente firmi una clausola invisbile che ti impone una certa vita, solo un fesso potrebbe non rendersene conto, loro sono ben consapevoli a cosa vanno incontro. Che poi stiamo qui a dire che sia sbagliato non filmare un privilegiato, che é più stupido di una capra? Ben gli sta!

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Il soggetto in questione non è il sig. Mario Rossi qualunque, ma uno dei personaggi più noti del "Jet-Set calcistico" internazionale, attualmente Vice Chairman della Juventus (non della Pergolettese).
Nella propria vita privata può fare quel che vuole, ma se lo fa in luoghi aperti al pubblico non può dolersi che poi qualcuno lo riprenda col telefonino e ne pubblichi le immagini. Ripeto: è un personaggio noto, maggiorenne e vaccinato e agli onori derivanti dalla sua sua immagine pubblica corrispondono altrettanti oneri.
Perfetto. Sono concetti basilari, ha una vita privilegiata che comporta oneri e doveri. Mica l'hanno filmato nel giardino di casa sua a bersi una coca e a godersi il sole.

Ultima modifica:
Reaction score
2,481
E perché? La sua scelta di vita é chiara, se non vuole essere ripreso che si ritiri in un paese dell'America Latina e si viva i suoi soldi, li puo' sbronzarsi a sufficenza e trovare tutte le donzelle che vuole.

Quando tu sei Nedved o Maldini o Totti hai fatto una scelta di vita, niente al mondo é gratis. Dispiace ma é cosi, quella vita lussuosa, spensierata e divertente comporta dei "sacrifici". Sacrifici poi... Parliamone ? , basta essere un minimo dotati di intelligenza ed eviti di farti riprendere. C'era veramente bisogno di bere fino a perdere lucidità nell'ultimo neurone (ammesso che non sia neanche l'unico).

Insomma, se mi dicessero: "Tu puoi fare la vita da calciatore e poi rappresentante di una squadra, arriverai a vincere il pallone d'oro. pero' occhio, ci sono responsabilità ed avrai sempre gli occhi addosso. Non importa cosa tu stia facendo o se sia giusto." Io prendo al volo. Sono ben consapevoli di cosa stiano facendo.

Io la vedo cosi, quando firmi questi contratti implicitamente firmi una clausola invisbile che ti impone una certa vita, solo un fesso potrebbe non rendersene conto, loro sono ben consapevoli a cosa vanno incontro. Che poi stiamo qui a dire che sia sbagliato non filmare un privilegiato, che é più stupido di una capra? Ben gli sta!
Concetto delirante fratello perdonami, il rispetto per l'altrui vita si deve a chiunque, pure al Papa. Su un campo di calcio sto facendo il mio lavoro e mi riprendi, per il resto senza il mio permesso avessi un briciolo di dignità non mi romperesti le balls.... ma capisco che nell'era moderna il rispetto per la vita degli altri sia una cosa che davvero pochi riescono non tanto a capire quanto a mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.

Reaction score
4,217
ma infatti, qua ci si lamenta del tizio o dei tizi che hanno fatto il video, ma del fesso di nedved che fa ste minkiate in pubblico ne vogliamo parlare? poi ci si chiede perche la juve pur spendendo fa schifo, se i dirigenti hanno questa intelligenza tutto si spiega

• Like
Reactions: Sam

MagicBox

Junior Member
Reaction score
425
Prevedo camion pieni di sabbia verso Torino per nascondere anche questa

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ma le leggi ci sono già, anzi sono molto dettagliate le regole della privacy europea (GDPR tecnicamente). E sicuramente pubblicare video di privati in un luogo (presumo privato) senza motivi di cronaca è reato.
Sinceramente non lo so, so che ci sono dei distinguo se sei personaggio pubblico o meno. Va messo uno giro di vite comunque

Reaction score
5,637
Concetto delirante fratello perdonami, il rispetto per l'altrui vita si deve a chiunque, pure al Papa. Su un campo di calcio sto facendo il mio lavoro e mi riprendi, per il resto senza il mio permesso avessi un briciolo di dignità non mi romperesti le balls.... ma capisco che nell'era moderna il rispetto per la vita degli altri sia una cosa che davvero pochi riescono non tanto a capire quanto a mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.
Dove sta qui esattamente il non rispetto? Non é questione di dignità, a parte che l'ha persa da solo andando a bersi pure il cervello.

Mica l'hanno minacciato e ubriacato, lui non puo' fare quello che vuole, e se proprio vuole che lo faccia a casa sua. Allora li si che sono d'accordo. Non stiamo parlando di Corona-Adriano, faccio fatica a immedesimarmi con il tuo punto di vista.

Veramente secondo te uno con la carriera e la carica di Nedved puo' fare quello che vuole senza subirne conseguenze? Lui si é scelto questa vita, ed é giusto che faccia le sue scelte ed elenchi le sue priorità. non vuole essere filmato? Si comporti in modo diverso o cambi vita. Se le porta dietro certe cose, non capisco. prima creiamo le caste sociali (perché queste sono), e poi ci indigniamo quando le idolatriamo? perché non é nient'altro che questoil discorso, Nedved é stato filmato perché Nedved.

Sembra un po' come quando si parlava di Berlusconi e di Ruby.

• Like
Reactions: Sam
Alto