Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I tifosi del Milan contestano i giocatori e li respingono.
Veramente hanno contestato duramente anche Galliani nel primo tempo, siete sordi o non avete sentito i cori "Galliani vattene"? Io son il primo a schifare questa curva, ma questa volta non si può dire niente. Addirittura dopo 5 minuti abbondanti di stadio pervaso dai cori contro Galliani, durante la telecronaca è dovuto intervenire Alciato da bordocampo per sottolineare la cosa visto che la contestazione contro il cravattaro era bella pesante e si sentiva altissima per tutto lo stadio.
Ma sta curva una linea coerente di pensiero ce l'ha oppure no? Mi domando tutta questa energia nel contestare i giocatori non la rivoltino verso i veri responsabili! Che si sa benissimo chi sono.
Sembrava ci fossero delle buone premesse per una dura contestazione alla società e invece....
Ridicoli. Ridicoli. Ridicoli.
Ma la partita l'hai vista? Ma cosa parlate a fare che hanno buttato veleno contro Galliani almeno 20 minuti filati del primo tempo? Io che difendo questa curva, a cosa mi son ridotto pur di non vedere gente che non ha seguito la partita e mette bocca senza sapere.
galliani e berlusca rimangono i principali cancri di questa situazione, ma gli indegni che vanno in campo si meritano tutti i fischi, uno per uno.
troppo facile scaricare colpe sulla società, quando tu sei il primo che va in campo molle e senza voglia.
e poi ok, rosa scarsa e tutti gli alibi disponibili, ma qua si parlava di battere il Carpi, cavolo, il Carpi, non il real madrid.
nel giro di 1 settimana ridicolizzati da crotone e carpi.