Allarme peste in Siberia. Ma la Russia rassicura.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,576
Ma visto che si tratta della Russia è la peggiore peste del multiverso. Chiaro.
Dal multiverso burioniano:

Un caso di peste non è in alcun modo preoccupante. Può diventarlo se accade nel laboratorio di un Paese che dal 1920 raccoglie i ceppi di Y. pestis più pericolosi dall'ambiente, che negli anni '70 li ha modificati geneticamente per renderli più virulenti e resistenti agli antibiotici e che nel 1986 ha negato per 18 giorni la catastrofe di Chernobyl.

PS: io non sto facendo allarmismo. Sto semplicemente raccontando inoppugnabili dati di fatto. Se la realtà vi provoca allarme, potete smettere di seguire questa pagina, che dà per scontato di essere seguita da persone adulte.

Fine citazione

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,520
Dal multiverso burioniano:

Un caso di peste non è in alcun modo preoccupante. Può diventarlo se accade nel laboratorio di un Paese che dal 1920 raccoglie i ceppi di Y. pestis più pericolosi dall'ambiente, che negli anni '70 li ha modificati geneticamente per renderli più virulenti e resistenti agli antibiotici e che nel 1986 ha negato per 18 giorni la catastrofe di Chernobyl.

PS: io non sto facendo allarmismo. Sto semplicemente raccontando inoppugnabili dati di fatto. Se la realtà vi provoca allarme, potete smettere di seguire questa pagina, che dà per scontato di essere seguita da persone adulte.

Fine citazione
A me sinceramente, con tutto il rispetto, non frega proprio niente di allarmismi o altre robe simili. E non ho paura di queste cose.

La peste c'è in diversi paesi del mondo ma siccome adesso è in Russia è un altro buon motivo per "armarci". Critico la solita narrazione dei media che spinge sempre verso quella direzione.

È un pò come la storia dei cristiani perseguitati che non se li caga nessuno tra i media ma appena uno sprepuziato tocca un palestinese partono le bagnarole della Flotilla.

Alto