Continua l'accerchiamento dei russi nei confronti dell'Ucraina. L'esercito nemico è praticamente arrivato a Kiev. Nella notte forti bombardamenti e le sirene hanno suonato più riprese in città. Nelle zone del centro spari e granate.
Jerusalem Post: Bennet ha raccomandato a Zelensky di arrendersi e di accettare l'offerta di Putin. Il presidente Ucraino però ha rifiutato il consiglio.
Seguiranno aggiornamenti
Attenzione: in questo topic vige la tolleranza zero, in particolare nei confronti dei soliti hater e flamer. Primissimo accenno di flame = BAN DEFINITIVO. Ognuno è libero di dire la sua.
News precedenti
Come riportato dal Corriere della Sera, fonti del Pentagono fanno sapere che i Russi si trovano a 15 chilometri da Kiev. Al momento non ci sono segnali di attacco da parte della Bielorussia.
Secondo Mediaset, la guerra Ucraina è alle battute finali. I russi stanno per prendere Kiev e la resistenza degli ucraini ormai alla fine. Nuovi bombardamenti dei russi nella zona del Mar Nero.
Comunque Putin che testa di Mignotta ragazzi con la sua perla di queste tre settimane
- Rotto l'equilibiri mondiali che garantivano "tranquillità"
- Fatto perdere il lavoro a molti russi e molti perderanno il lavoro
- Il paese non fallirà sicuramente, non è fallita la Grecia mica può fallire la Russia. Ma di fatto ha dato una segata niente male all'economia russa
- 5 mln di profughi dall'Ucraina e chissà se mai torneranno poi
- Inflazione a gogo su cibo, carburante, energia..
- Adesso i governi dovranno investire in modo massiccio sulla difesa "in nome della tua libertà".. inutile dire che sarà un effetto boomerang su tutti aumento tassi tagli sulla sanità (che bello) tagli qui e li. Senza contare i soldi sulle fonte rinnovabili che dovremmo sborsarne di più.
Possiamo parlarne quanto vogliamo, oh zio Putin ed il suo clan hanno fatto un bella pizza a che scopo poi??? Un motivo valido? Nessuno ah no "guardatecheoravifacciovederechehopisselloduro"
Maledettoo!!!!