I Russi verso Kiev. Forti bombardamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,466
Io la bolletta del gas di casa di nov dic (quindi prima della guerra) l ho pagata 850 euro. L'anno scorso 400
A me a casa la corrente di gen - feb non è ancora arrivata.
Mi è arrivato il gas , 700 euro.
Ma tu considera che esco di casa alle 7.30 , torno per pranzo per due ore e vi torno la sera fino al sabato.

Cioè, cosi diventa insostenibile.
Ho dei boschi di famiglia, per il prossimo anno mi organizzo col caminetto e la cucina a legna.
Non scherzo, ho il piano b.

Reaction score
3,830
Repubblica: Usa e Nato stanno valutando l'invio in Ucraina di armamenti "più sofisticati"

la notizia originale è data dal Washington Post

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Continua l'accerchiamento dei russi nei confronti dell'Ucraina. L'esercito nemico è praticamente arrivato a Kiev. Nella notte forti bombardamenti e le sirene hanno suonato più riprese in città. Nelle zone del centro spari e granate.

Jerusalem Post: Bennet ha raccomandato a Zelensky di arrendersi e di accettare l'offerta di Putin. Il presidente Ucraino però ha rifiutato il consiglio.

Seguiranno aggiornamenti

Attenzione: in questo topic vige la tolleranza zero, in particolare nei confronti dei soliti hater e flamer. Primissimo accenno di flame = BAN DEFINITIVO. Ognuno è libero di dire la sua.
Cita Replica

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera, fonti del Pentagono fanno sapere che i Russi si trovano a 15 chilometri da Kiev. Al momento non ci sono segnali di attacco da parte della Bielorussia.

Secondo Mediaset, la guerra Ucraina è alle battute finali. I russi stanno per prendere Kiev e la resistenza degli ucraini ormai alla fine. Nuovi bombardamenti dei russi nella zona del Mar Nero.
.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
CONFISCATO YACHT DELL'OLIGARCA MELNICHENKO NEL PORTO DI TRIESTE. VALORE STIMATO 530 MILIONI DI EURO
almeno spero utilizzino il ricavato per sostenere i nuovi migranti, gli italiani dimenticati da Dio non hanno più soldi
(ovviamente speranza fantascientifica la mia)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
almeno spero utilizzino il ricavato per sostenere i nuovi migranti, gli italiani dimenticati da Dio non hanno più soldi
(ovviamente speranza fantascientifica la mia)
Mica li stanno vendendo all'asta.Per me rimarranno nei cantieri navali per qualche tempo poi un tribunale darà ragione ai legittimi proprietari e verranno sbloccati con tante scuse e probabilmente anche con un risarcimento economico che pagheremo noi.Idem per le ville e gli altri beni mobili.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Continua l'accerchiamento dei russi nei confronti dell'Ucraina. L'esercito nemico è praticamente arrivato a Kiev. Nella notte forti bombardamenti e le sirene hanno suonato più riprese in città. Nelle zone del centro spari e granate.

Jerusalem Post: Bennet ha raccomandato a Zelensky di arrendersi e di accettare l'offerta di Putin. Il presidente Ucraino però ha rifiutato il consiglio.

Seguiranno aggiornamenti

Attenzione: in questo topic vige la tolleranza zero, in particolare nei confronti dei soliti hater e flamer. Primissimo accenno di flame = BAN DEFINITIVO. Ognuno è libero di dire la sua.
Cita Replica

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera, fonti del Pentagono fanno sapere che i Russi si trovano a 15 chilometri da Kiev. Al momento non ci sono segnali di attacco da parte della Bielorussia.

Secondo Mediaset, la guerra Ucraina è alle battute finali. I russi stanno per prendere Kiev e la resistenza degli ucraini ormai alla fine. Nuovi bombardamenti dei russi nella zona del Mar Nero.

Secondo me è un fattore positivo che a mediare con Putin sia il premier israeliano , visto i rapporti tra Washington e Tel Aviv . Significa forse che gli Usa vogliono una soluzione negoziale? Converrebbe sia a Zelinsky che a Putin. Ed eviterebbe un inutile spargimento di sangue in mezzo a questo dramma.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
Mica li stanno vendendo all'asta.Per me rimarranno nei cantieri navali per qualche tempo poi un tribunale darà ragione ai legittimi proprietari e verranno sbloccati con tante scuse e probabilmente anche con un risarcimento economico che pagheremo noi.Idem per le ville e gli altri beni mobili.
lo so ,sono solo operazioni per farsi belli con mamma Usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto