I "record" di Gattuso: Inter ok a Napoli dopo 23 anni. E Conte...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,689
"Oh miracolo oh miracolo", "rosa più scarsa è arrivato ad 1 punto dalla CL",ma fatemi il piacere!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,689
Gattuso ha detto che oggi è stata la partita migliore della sua gestione ed ha visto una squadra viva...buahahahaahahahhaahhaahahahh

Reaction score
358
Gattuso continua ad infrangere record su record negativi, in panchina. Grazie alla vittoria conquistata stasera, l'Inter torna ad espugnare il San Paolo dopo ben 23 anni.

Inoltre, per Conte prima vittoria in assoluto a Napoli. Da allenatore, non aveva mai vinto al San Paolo.

E le vedove sono di nuovo scomparse..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Gattuso ha detto che oggi è stata la partita migliore della sua gestione ed ha visto una squadra viva...buahahahaahahahhaahhaahahahh

Tutto ciò mi fa godere da pazzi e mi riporta indietro di qualche mese quando qui si diceva che era un fenomeno.

Che bello scoprire di aver avuto ragione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,689
Ora è il momento buono per affondare su Ruiz e Zielinski.Tanto Gino li scambierebbe volentieri con RR e la turca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Tutto ciò mi fa godere da pazzi e mi riporta indietro di qualche mese quando qui si diceva che era un fenomeno.

Che bello scoprire di aver avuto ragione.

Non ti condivido per niente, e non ci trovo niente da godere, si constata solo che probabilmente non è quello che molti dicevano.

Parliamo di Gattuso, e con tutto quello che è stato, nel bene e nel male, non ci trovo niente da godere.

Detto questo, se ne è andato fortunatamente, perché è (mi spiace) un'allenatore indecente.

Se ti soddisfa solo avere ragione, buon per te. Speriamo tu la abbia anche quando daremo via Piatek allora, che ti devo dire.

Reaction score
367
Mai visto il napoli sbagliare cosi tanto tecnicamente.
Inguardabile.
Gattuso da bordo campo guida i suoi come se fossero bambini ma ha in mano una squadra che da anni arriva seconda e quest'anno ha pure battuto il liverpool per centrare la qualificazione agli ottavi di champions.
Mica robetta.

Ancelotti.
Nella gara secca è un maestro, i suoi risultati in europa parlano da se.
Al contrario pecca nella preparazione della stagione a lungo termine, non vorrei sbagliarmi ma credo abbia vinto più champions che campionati.
Rimane un errore quello di esonerarlo prima dell' uscita dalla champions, con Carletto in panca non si poteva mai sapere caro de laurentis.

Alto