I ministri del Governo PD - 5 Stelle.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Fortuna che sono scappato dai 5 Stelle (ero iscritto, ma non attivista ed una volta ho conosciuto dal vivo pure Roberto Fico nella mia università :asd: ) da molto prima. La gente doveva capirlo subito, dalla tentata adesione all'ALDE come minimo, dove volevano andare a parare questi qua.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Governo di stampo prettamente anti italiano. Vediamo fino a che punto arriveranno. Ma c'è da aver paura.

Reaction score
14,301
Sbarchi incontrollati....: :rotolo::rotolo:

In Italia sbarcano 70.000 extracomunitari dall’Africa all’anno. Ne sbarcavano 70.000 giá con Minniti (PD). Un totale di 250.000 immigrati (per lo piú Romeni, oltre 1,2 milioni in totale), Questo a fronte di una emigrazione (molti di cui ex extracomunitari che cambiano paese) di 180.000 l’anno.

Un saldo di 70.000 immigrati all’anno su una popolazione di 60 milioni che ha un deficit mortalitá-natalitá di lire 100.000 abitanti.

Quindi
1) l’immigrazione non é un problema concreto, anzi non compensa la mortalitá
2) l’immigrazione avviene per lo piú via terra.
3) I 200 migranti che ha respinto Willy il Coyote ministro dell’interno con violenza inaudita sono una goccia nel mare.
4) chi ha drasticamente ridotto l’immigrazione Africana é stato Minniti (PD), con Willy non é diminuita neanche un filo.

Non lasciatevi imboccare dalla propaganda, a Willy il Coyote bravo con i Rosari e i Mojito e a far soffrire donne e bambine innocenti, ma come ministro una capra assoluta.

70.000.

quelli son solo al mio paese.
dai per favore... am dove vivi in alto adige te?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Governo di stampo prettamente anti italiano. Vediamo fino a che punto arriveranno. Ma c'è da aver paura.

Magari. Purtroppo ogni governo è italianissimo con tutte le accezioni becere che questo comporta.

Questo dimostra il perché sto paese è alla rovina: unico posto al mondo dove si "spera" in un governo antinazionale..rendiamoci conto..

Immaginate un francese che dicesse: "magari ci fosse un governo anti-francesi in Francia!" penso che ripristinerebbero la ghigliottina..

Ma del resto è sempre stato evidente che in Italia esistono un 50% dei cittadini che odiano il loro stesso paese..

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Questo dimostra il perché sto paese è alla rovina: unico posto al mondo dove si "spera" in un governo antinazionale..rendiamoci conto..

Immaginate un francese che dicesse: "magari ci fosse un governo anti-francesi in Francia!" penso che ripristinerebbero la ghigliottina..

Ma del resto è sempre stato evidente che in Italia esistono un 50% dei cittadini che odiano il loro stesso paese..

E' un po' più complesso della semplificazione con noi o contro di noi a cui fai riferimento.

Alto