I ministri del Governo PD - 5 Stelle.

juventino

New member
Reaction score
68
L’ultima esperienza al governo del PD è riuscita, nel giro di 5 anni, a far esplodere al Sud un partito orrendo come la Lega. Tra quattro anni chiunque proverà solo a parlare agli italiani della sinistra verrà probabilmente preso a cinghiate sul posto (sigh).
E non fatevi illusioni: questo governo è destinato al 100% al fallimento.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
La cosa più bella rimane comunque Giggino agli esteri. Diventerà il pagliaccio di tutto il mondo in poche settimane.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
L’ultima esperienza al governo del PD è riuscita, nel giro di 5 anni, a far esplodere al Sud un partito orrendo come la Lega. Tra quattro anni chiunque proverà solo a parlare agli italiani della sinistra verrà probabilmente preso a cinghiate sul posto (sigh).
E non fatevi illusioni: questo governo è destinato al 100% al fallimento.
Ma tu da che parte stai? Il post sulla sinistra con tanto di "sigh" significa che speri in un PD migliore :asd: . Con tutto il rispetto eh, perchè neanche la Lega mi piace e sono per l'astensione al momento.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
In effetti è la nomina che mi fa più paura..un concentrato di incompetenza e lecchinaggio nel ministero dove macchinano di più le lobby..aiuto...

C'è anche lo storico all'Economia. Perchè metterci un tecnico era troppo difficile. Tanto in materia andiamo bene, non c'è bisogno di qualche esperto. Meglio gli amici degli amici.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
Ma se ha collaborato con la lega in Veneto e pure a Milano perché bisogna dire che è una vicina solo al PD? Io non vi capisco, sembra quasi che non vi interessi affatto chi siano i ministri basta criticare il governo per il quale non si simpatizza a prescindere.

Questa casella e' stata scelta esclusivamente da Mattarella.
Se tu hai fiducia in questo presidente, è giusto il tuo equilibrio e rispetto totalmente il tuo parere.

Ma essendo per me Mattarella un personaggio fazioso, anti-italiano, massonico e uno dei peggiori presidenti della storia (dopo Napolitano), sono obbligato a partire con dei pregiudizi sulla persona da lui scelta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Mi sa proprio che Grillo l'ha messo lì appositamente per distruggerlo e ridicolizzarlo.
La stampa faziosa tipo Repubblica e simili non gli farà del male, Libero a parte. Il M5S ha fatto quello che doveva fare, ossia piegarsi alla UE e va bene così.

Alto