I ministri del Governo PD - 5 Stelle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,362
C'è anche lo storico all'Economia. Perchè metterci un tecnico era troppo difficile. Tanto in materia andiamo bene, non c'è bisogno di qualche esperto. Meglio gli amici degli amici.

Tanto la politica economica ce la detteranno direttamente dall'Ue..non serve uno che capisca

juventino

New member
Reaction score
68
Ma tu da che parte stai? Il post sulla sinistra con tanto di "sigh" significa che speri in un PD migliore :asd: . Con tutto il rispetto eh, perchè neanche la Lega mi piace e sono per l'astensione al momento.

Il sigh è riferito a ciò che un tempo fu la sinistra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Il sigh è riferito a ciò che un tempo fu la sinistra.
L'unico di sinistra, sul serio da come parla, è Diego Fusaro, ne ho fatto pure un topic a riguardo. Se si candidasse, lo voterei. Tanto ho votato Grillo in passato, mi permetto di votare anche lui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,745
C'è anche lo storico all'Economia. Perchè metterci un tecnico era troppo difficile. Tanto in materia andiamo bene, non c'è bisogno di qualche esperto. Meglio gli amici degli amici.

Il nome messo ha immediatamente incassato i complimenti della BCE.

Potevano anche mettere il mio cane, basta che sappia rispondere bau bau.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
A proposito di Fusaro, da un suo tweet leggo che il ministro dell'economia è stato suggerito dalla futura presidentessa della BCE, ossia una certa Christine Lagarde.

Reaction score
2,361
L'unico di sinistra, sul serio da come parla, è Diego Fusaro, ne ho fatto pure un topic a riguardo. Se si candidasse, lo voterei. Tanto ho votato Grillo in passato, mi permetto di votare anche lui.

Fusaro non esprime un concetto "suo" da quando é uscito dall'università. È come se Marx si fosse reincarnato in lui, vede lotte di classe dove non esistono.
Io pur avendo idee nettamente di sinistra lo detesto, non offre minimamente nessun contributo a livello politico.
È solo un accademico marxista che crede che le sue idee ottocentesche possano essere applicate al giorno d'oggi.

Io spero che la sinistra tiri fuori di meglio sinceramente, sia del PD, che di pseudofilosofi come Fusaro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Fusaro non esprime un concetto "suo" da quando é uscito dall'università. È come se Marx si fosse reincarnato in lui, vede lotte di classe dove non esistono.
Io pur avendo idee nettamente di sinistra lo detesto, non offre minimamente nessun contributo a livello politico.
È solo un accademico marxista che crede che le sue idee ottocentesche possano essere applicate al giorno d'oggi.

Io spero che la sinistra tiri fuori di meglio sinceramente, sia del PD, che di pseudofilosofi come Fusaro.
Magari è un quaqquaraqquà pure lui, però è l'unico di sinistra che non appoggia l'UE e non dice la solita pappardella degli intellettuali pro-migranti ecc. Se fossi uno di sinistra marxista, mi sentirei più rappresentato da lui piuttosto che da Fazio o i leccapiedi che invita.

juventino

New member
Reaction score
68

Fusaro, sebbene sia stato allievo di Preve, per i miei gusti è troppo conservatore su temi civili (la vera sinistra non ignora ne i diritti sociali ne i diritti civili). Di certo sta più a sinistra lui di chi oggi si dichiara di sinistra (dovrebbe far riflettere).

overlord

Member
Reaction score
337
il bibitaro del S.Paolo agli esteri è una roba da antologia.

CV di primo piano:
- finto laureando fuori corso
- steward al S.Paolo (cioè venditore di pizzette e bibite) :rolleyes:
- ministro degli esteri

rido per non piangere

Alto