I giocatori che avete rimpianto di più

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Comunque mi sarei aspettato un esercito di "patrick cutrone" milanista vero ecc ecc ecc.
Forse forse stiamo finalmente puntando in alto anche come tifoseria.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Sheva
Kaka
Ibra
Thiago

I grandi 4.

Poi se dobbiamo parlare di giocatori "medi" ne direi uno su tutti: Taaraabt.
Ma anche, per certi versi, Pato e Elsha.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Un po' provocatoriamente, ma non tanto
Romeo Benetti
Andrea Pirlo
Stephan El Shaarawy
Kevin Prince Boateng
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Solo uno." Marco van Basten" che con noi è durato troppo poco.

Quella di Marco non può essere considerata nei rimpianti ma bensi nelle "tragedie sportive".
Le cessioni di Sheva e Kaka, dolorissime entrambe per un vecchio cuore rossonero come me, alla fine ci hanno fruttato un sacco di soldi che poi non sono stati reinvestiti o investiti(pochi) malissimo....li è stato l'inizio dellla fine!!
I veri rimpianti sono stati la cessione di Ibra e Thiago preceduti da quella di Pirlo... li la fine era già in atto da tempo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Paloschi :troll:

Scherzi a parte, Ibra e Sheva. La cessione di Kakà fu molto pesante e contestata all'epoca ma era chiaro che fisicamente andava verso la definitiva bollitura e se non ricordo male a Madrid ebbe per lunghi periodi problemi di pubalgia, un qualcosa che non nasce dall'oggi al domani, quindi in quel caso la dirigenza fu previdente.

Per quel che riguarda Shevchenko, sono sicuro che da noi avrebbe continuato a fare grandi cose. Doveva restare da noi finché possibile e poi eventualmente chiudere la carriera nella Dinamo.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Essendo il mio unico mito, da sempre, il fatto di esserci persi 10 anni esatti di Zlatan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Vedo che ci sono tanti tifosi giovani, o almeno più di me.

Altrimenti chiunque abbia vissuto quel giro di campo in giacca di renna a questa domanda può rispondere con un solo nome. Il nome del più grande attaccante di tutti i tempi.

Per me quel giorno rappresenta la fine della mia infanzia. Il mio idolo, l'unico che abbia mai avuto, lasciava il calcio. A soli 29 anni. Dopo di lui nessuno merita di essere rimpianto per me. Tutti passano.

Per certi versi è il più grande rimpianto di ogni amante del calcio, milanista o meno.

Ricordo quando tolsi i suoi poster di camera. Non ne ho più avuti. La fine della mia infanzia, appunto.
 
Alto
head>