- Registrato
- 27 Luglio 2018
- Messaggi
- 543
- Reaction score
- 353
Commenti da un collega interista:Andando di logica, in difesa perdono sicuri Ranocchia (vice De Vrij) e Kolarov (inutile e seconda riserva di Bastoni), più forse Bastoni e/o De Vrij, quindi 2 li devono fare per forza: Bremer (però si devono sbrigare, Cairo vuole 30M e se tentennano ancora a lungo Bremer va da un'altra parte se gli offrono condizioni >=) e un centrosinistra (Acerbi amico di Limone?)
A centrocampo via Vecino dentro Miki e ok, qui si rinforzano (anche se ha 2 anni in più e andando over 30 è sempre un rischio), c'è lq grana Vidal (va via se lo paghi) e Gagliardini è invendibile. Poi rientra pure Sensi, un altro invendibile.
Sulle fasce via Perisic (grave perdita, uno dei top 3 rosa come importanza), l'idea a quanto ho capito è spostare Darmian come vice Gosens e a destra fare Dumfries Bellanova. Se vendono pure Dumfries ne dovranno prendere uno.
In attacco la cosa più sensata sarebbe far rientrare Pinamonti come vice Dzeko (è pure meglio di Scamacca imo) al posto del Nino Maravilla, ma alla piazza non piacerebbe. Lì penso che l'idea sia fuori Sanchez e dentro Dybala, Lukaku anche se regalato e a metà ingaggio come vaneggiano, devi pagare l'ammortamento annuale al Chelsea come minimo e per farlo devi vendere uno pesante.
In sostanza, se va bene mantengono il livello attuale, se anche sbagliano di una virgola la squadra si indebolisce (tipo se Gosens non rende come Perisic, cosa molto probabile).
Difesa: Bremer per De Vrji e Acerbi per Bastoni. Come riserve D'Ambrosio e alcuni giovani di rientro di cui, francamente, non ricordo i nomi. Sembra sia stato sondato anche Romagnoli ma Limone preferisce Acerbi.
CC: Dietro Barella-Brozo-Chala ci saranno Miki per Vidal, uno solo tra Sensi/Gaglia (resta quello che non si riesce a piazzare) e un vice Brozo in prestito (sembra Schouten, per Asllani ci vogliono i soldi veri).
Esterni: Darmian-Bellanova a dx, Gosens-Di Marco a sx. Di Marco farà il jolly tra quinto di cc e braccetto sx di difesa. Darmian il jolly dx/sx. A mio parere, qui si sono proprio indeboliti tanto. Dumfries pare diretto al ManUtd.
Attacco: Dybala per Sanchez. Pinamonti da quarto, ma potrebbe essere ceduto se servisse un'altra plusvalenza (cioè se vendessero gli altri citati a meno del previsto)
Questo dovrebbe essere il piano. Piazzare De Vrji, Sensi/Gagliardini e Dumfries, non a cifre qualsiasi ma con paletti ben chiari, sarà un'impresa. Inoltre, ballano circa 10 mln di penale per liberarsi del duo Vidal/Sanchez.