I conti in tasca alla seconda squadra di Milano: estate 2022

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
L'importante è che si tengano il cornutaccio turco maledetto e lo paghino profumatamente.

Garanzia di implosione a medio termine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,284
Eppure su melmafans si leggono cose da realtà parallela tipo questa:

Prendi Dybala e Lukaku in attacco;
Vendi Lautaro e De Vrij e incassi 110 ML circa;
Incassi altri 40 ML dagli esuberi (Pinamonti Sensi, Pirola et al.);
Metti in cassaforte i 60 ML chiesti da Zhang e te ne restano 90 per fare mercato (Bremer, Aslani, Udogie, un giovane centrale difensivo di riserva + varie ed eventuali).
Vivono in una dimensione parallela.

Sotto questo punto di vista, le montagne russe che abbiamo vissuto tra Galliani+Mirabelli+Leonardo e adesso Maldini hanno creato una bella consapevolezza. Su questo forum si leggono discussioni di ben altro spessore, con osservazioni puntuali argomentate e intelligenti. Capita mille volte di non essere d'accordo, cosa che mi piace, ma praticamente mai mi trovo di fronte ad un commento strano o davvero irrealistico come questo (a parte forse qualche utente che lo fa per scelta e ci sta).

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La prima pagina della Gazzetta di oggi mi sembra la descrizione perfetta del loro mercato... Un cinema... Poi la realtà dirà altre cose...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Sotto questo punto di vista, le montagne russe che abbiamo vissuto tra Galliani+Mirabelli+Leonardo e adesso Maldini hanno creato una bella consapevolezza. Su questo forum si leggono discussioni di ben altro spessore, con osservazioni puntuali argomentate e intelligenti. Capita mille volte di non essere d'accordo, cosa che mi piace, ma praticamente mai mi trovo di fronte ad un commento strano o davvero irrealistico come questo (a parte forse qualche utente che lo fa per scelta e ci sta).
Sai cosa, l'illusione degli interisti è anche fomentata dalla stampa di parte, ultimamente c'è una propaganda quasi a reti unificate per spingere l'Inter durante la stagione e tacere dei problemi sul calciomercato e conti.

Reaction score
35,074

Potrebbero assumere Cassano e fare il contrario di ciò che dice.
Aprirebbero un ciclo.

Reaction score
1,087

Metti in cassaforte i 60 ML chiesti da Zhang e te ne restano 90 per fare mercato (Bremer, Aslani, Udogie, un giovane centrale difensivo di riserva + varie ed eventuali).
non so gli altri ma udogie è stato tolto dal mercato

Reaction score
2,271
Diciamo che io il discorso generale di questa discussione lo condivido. Però il rischio concreto è solo quello di far imbestialire qualcuno che poi verrà a scrivere il classico commento "e questi dovevano fallire secondo i ragionieri". Secondo me il vero punto di svolta sarà il 2024 quando bisogna restituire i soldi ad Oaktree, lì o saltano fuori veramente tanti soldi dalla Cina oppure finiranno in mano al fondo e dovranno tagliare e chiarire la situazione debitoria. Fino a quella data ci sarà solo un taglio progressivo (vedasi accordo con l'Uefa che comunque mi sa che dovremo fare anche noi). Ricordiamo che l'Inter al momento ha un budget nettamente superiore al nostro (e vincere lo scudetto battendo loro e la Juve è stata un'impresa) e quindi nelle prossime due stagioni non mi aspetto affatto un crollo ma solamente un abbassamento che li porterà più o meno sul nostro livello. Poi come già detto nel 2024 o pescano un jolly dalla Cina oppure cambierà tutto con Marotta che andrà via ecc.

Reaction score
12,190

Hanno già deciso che Lukaku sarà gratuito :lol:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Davvero il Chelsea cede in prestito gratuito l’ultimo acquisto da oltre 100M e paga metà stipendio?
Oppure davvero Lukaku accetta di guadagnare la metà?
La forza dell’Inter é stata anche la solidità difensiva dei titolari. Togliere in un colpo Perisic, Bastoni e Barella esporrà la squadra a difficoltà. Curioso di vedere Brozovic dopo il rinnovo. Reggerà la baracca oppure con la pancia piena scaricherà i problemi sul cornuto turco?
Onana ha difetti scandalosi e Handanovic si ferma un anno in più per fargli da balia, lo sanno tutti.
se Marmotta porta +60M e l’Inter tra le prime 2 superando Gli ottavi di CL avrà fatto un capolavoro.
Vedremo. Parleranno i fatti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,779

Don Pasquale - Vai dallo sciarcuttiere qui alla cantonata,
Toto – Da chi?
Don Pasquale - Dallo sciarcuttiere qui alla cantonata
Totò – E chi è questo sciacquettiere?
Don Pasquale – Il pizzicagnolo, il salumiere!
Totò – Il casatuoglio!
Don Pasquale - Il bottegaio! Gli lasci questa roba in pegno e ti fai dare un chilo e mezzo di spaghetti, non pigliare la pasta grossa che non la digerisco.
Totò – Paquale con questa fame tu digerisci pure le corde di contrabbasso!
Don Pasquale – Ti fai dare un bella buatta di pomodoro perchè a me gli spaghetti piacciono pieni di sugo. A proposito, il sugo come lo facciamo, con la salsiccia?? Con la salsiccia! Ti fai dare un chilogrammo di salsiccia. Non pigliare quella stantia, quella già fatta. C’ha la macchina tritacarne: piglia la pelle taratatà taratatà taratatà. E poi rimaniamo asciutti asciutti, solo spaghetti e salsicce? Vogliamo fare una bella padellata di uova? Uova in padella? Te le mangi, le uova?
Totò – Si, se me le dai me le mangio!
Don Pasquale – Allora 10 uova; assicurati che siano fresche, le agiti, se sono fresche le prendi, se no, desisti; come le vogliamo fare, con la mozzarella? Si, con la mozzarella, le uova vanno fatte con la mozzarella! Ti fai dare mezzo chilogrammo di mozzarelle di Aversa, assicurati che siano buone, pigli queste dita, premi la mozzarella, se cola il latte le prendi, se no desisti. Poi, che altro? Un po’ di frutta fresca. Ecco, ti fai dare pure cinque lire in contanti e vai dirimpetto dal vinaio a nome mio, di Don Pasquale il fotografo, e ti fai dare due litri di Gragnano frizzante, assicurati che sia Gragnano. Tu lo saggi; se è frizzante, lo pigli, se no...
Totò -... desisto!
Don pasquale – Che altro? Tornando a casa, a fianco al portone c’è il tabacchino, prendi due sigari, uno per me e uno per te e il resto me lo porti.
Totò – Pasquale dimmi una cosa: ma qui dentro c’è il paltò di Napoleone?

Alto