I conti della Belva 6 (estate 2021)

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Rivera10;2346755 ha scritto:
Oronzo io non vado a simpatie con Gazidis. Gli ho dato tempo all' inizio e oggi dopo 3 anni dall' ingresso in società potrò pur dire che è un manager mediocre o no? Quello che ha combinato è sotto gli occhi di tutti e se è riuscito a fare vergognare pure Maldini con la storia della SL... be' trai le conclusioni tu.

Maldini è stato anche quello che ha affermato che come vedeva il calcio al primo anno e adesso è cambiato completamente. E' arrivato convinto che fosse necessaria una certa politica nella costruzione della squadra, poi è stato obbligato a cambiare punto di vista e adesso ha capito tante cose. Ha detto di aver cambiato totalmente la propria visione su come approcciare alla costruzione della squadra e questo è stato il frutto degli scontri/confronti con coloro che la vedevano in modo diverso. Alla fine ha capito che il giusto punto di vista è la sintesi di visioni diverse.

Insomma, ha imparato da gazidis, come Gazidis ha imparato da Paolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2346806 ha scritto:
Vero è l'ABC ma per noi prima la normalità non lo è stata: le nostre riserve erano peggio dei tirolari, di tutti quelli presi tra Mirabelli e Leonardo solo Kessie e in parte Calhanoglu (quando ce l'aveva buona) sono rivelati dei giocatori utili. Gli altri a parte Piatek e Paquetà e A. Silva sono tutti stati svincolati o ancora tornano dai prestiti.

considera che mirabelli ha dovuto rifare una squadra da zero, roba che penso non sia mai capitata a nessuno. ed il brutto è che gli han dato disponibilità assurde che poi sono svanite nei tombini cinesi dopo 9 mesi....
parecchi acquisti li ha cannati e con alcuni è stato anche sfigato. da li in poi tutti quelli che venivano pian piano hanno dovuto scambiare, pezzare e ricucire.
pian piano finiremo di sbolognarli tutti. perchè tutti o quasi i catorci che abbiamo ancora hanno una storia ed un perchè, non sono realmente stati scelti dai successori di mirabelli.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Rivera10;2346241 ha scritto:
Be' sai, quando vedo il capo del Milan fare fuori Boban e trattare Rangnick per poi rimangiarsi tutto, entrare in una santa alleanza calcistica a rimorchio della Juve di Andrea Agnelli e sparare in continuazione minchiate perbeniste io me le faccio due domande sul " ragionier Filini de noantri". Contento tu...

.
Quando andrà via quest'altro, si stappa.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Aggiornato con Maignan e tolto a questo punto i fratelli Donnarumma. Operazione che porta un risparmio di 7 milioni annui, non poco.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Abbiamo dei conti davvero ottimi, siamo praticamente sul livello del Payroll dello scorso anno nonostante il ritorno di molti cessi altrove in prestito.
Campioni del conto! Campioni del conto! :asd:
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Se guardiamo al prossimo anno l'ammortamento di tonali non dovrebbe essere 10 ma 5
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
jumpy65;2351401 ha scritto:
Se guardiamo al prossimo anno l'ammortamento di tonali non dovrebbe essere 10 ma 5

Questa stagione era 10 + lo stipendio. L'anno prossimo sarà 6 + stipendio
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
mil77;2351409 ha scritto:
Questa stagione era 10 + lo stipendio. L'anno prossimo sarà 6 + stipendio

Esatto, inoltre ci sarebbe da capire i 10 milioni di bonus: non credo siano tutti legati alla qualificazione champions ma anche alle presenze. Nell’ultima parta della stagione è proprio sparito, mi è sembrato strano se ci puntassero così tanto. Mi sembra un caso simil Aquilani (che per chi non si ricorda, le ultime partite del campionato non giocò per non far scattare l’obbligo di riscatto). Oppure anche El Shaarawy quando è stato dato in prestito al Monaco, che quando mancò 1 presenza al riscatto non scese più in campo.

Perché diciamocela tutta, quest’anno è costato 13,6 milioni a bilancio. Se non ci credono lo fanno tornare al Brescia e comprano un giocatore da 35 milioni e 3 milioni netti di ingaggio per 5 anni.
Saranno stati soldi buttati, ma che senso avrebbe buttarne altri 15 più X di bonus se non lo si ritiene all’altezza? Come ho appena mostrato, si trova tranquillamente un sostituto senza spendere di più annualmente.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
mil77;2351409 ha scritto:
Questa stagione era 10 + lo stipendio. L'anno prossimo sarà 6 + stipendio
15 milioni in 3 anni dovrebbero essere 5, ma posso aver sbagliato
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Mauricio;2351415 ha scritto:
Esatto, inoltre ci sarebbe da capire i 10 milioni di bonus: non credo siano tutti legati alla qualificazione champions ma anche alle presenze. Nell’ultima parta della stagione è proprio sparito, mi è sembrato strano se ci puntassero così tanto. Mi sembra un caso simil Aquilani (che per chi non si ricorda, le ultime partite del campionato non giocò per non far scattare l’obbligo di riscatto). Oppure anche El Shaarawy quando è stato dato in prestito al Monaco, che quando mancò 1 presenza al riscatto non scese più in campo.

Perché diciamocela tutta, quest’anno è costato 13,6 milioni a bilancio. Se non ci credono lo fanno tornare al Brescia e comprano un giocatore da 35 milioni e 3 milioni netti di ingaggio per 5 anni.
Saranno stati soldi buttati, ma che senso avrebbe buttarne altri 15 più X di bonus se non lo si ritiene all’altezza? Come ho appena mostrato, si trova tranquillamente un sostituto senza spendere di più annualmente.
È un ragazzo di 21 anni di buone prospettive. Se non ci sono motivi extra calcio che non conosco non vedo perche non credere in lui. Non ha fatto grandi cose questanno ma secondo me ha mostrato un buon potenziale.
El shaarawi è una ferita ancora aperta, un giorno capirò perché è stato regalato via come uno straccio usato.
 
Alto
head>