I conti della Belva 6 (estate 2021)

Reaction score
14,301
Super_Lollo;2374292 ha scritto:
E allora per andare a 0 bisogna vendere tutta La Rosa visto lo scorso anno ha ripianato -196 e quest anno saranno altri -150 milioni di euro.

ascolta... io capisco che lavori a milantv e tutto.. però non trattarmi come uno stupido con certe risposte dai.

anche perchè il tempo verbale della mia frase è chiarissimo e pardi di "da ora in poi".
elliott non metterà mai più del miliardo complessivo che intende incassare, ed ormai ci è vicino.

capì????

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,718
willcoyote85;2374321 ha scritto:
ascolta... io capisco che lavori a milantv e tutto.. però non trattarmi come uno stupido con certe risposte dai.

anche perchè il tempo verbale della mia frase è chiarissimo e pardi di "da ora in poi".
elliott non metterà mai più del miliardo complessivo che intende incassare, ed ormai ci è vicino.

capì????

No non sei stato chiaro, la tua frase era “ Elliot non vuole mettere più niente ” .
Intanto per i prossimi 3/4 anni saremo sempre in rosso quindi li metterà eccome.

Per il resto, cosa vuoi che ti dica. Se pensi che la mia risposta dipenda dal mio lavoro non mi leggi in modo attento.
Sono 15 anni che cerco di portare positività e obbiettivita ( dal mio punto di vista ) qui sopra.

Come sempre bisogna aspettare prima di far giudizi.

Reaction score
2,266
Super_Lollo;2374184 ha scritto:
Non è così, si sta facendo spazio per l arrivo necessario di molti giocatori.
Son tanti quelli da buttare dentro e alcuni ban presi forti forti

Lo spazio c'era già, tutta la discussione fino all'altro ieri era a dire questo. Ma poi Pobega e Hauge di "spazio" ne liberano pochissimo perchè costano niente, quello che fanno invece è portare la plusvalenza che è un discorso completamente diverso. Si era sempre detto che le plusvalenze non servivano, spero che allora servano per far venire qualcuno di forte forte come dici tu, altrimenti non si spiega. C'è tempo, vediamo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,718
uolfetto;2374346 ha scritto:
Lo spazio c'era già, tutta la discussione fino all'altro ieri era a dire questo. Ma poi Pobega e Hauge di "spazio" ne liberano pochissimo perchè costano niente, quello che fanno invece è portare la plusvalenza che è un discorso completamente diverso. Si era sempre detto che le plusvalenze non servivano, spero che allora servano per far venire qualcuno di forte forte come dici tu, altrimenti non si spiega. C'è tempo, vediamo.

Ci spero fratello :muhahah: purtroppo non decido io :)

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
uolfetto;2374156 ha scritto:
A me sembra strano come si sta dicendo in queste ultime ore che per fare mercato siamo attaccati alle plusvalenze di Hauge e Pobega. I conti non dicono questo. Fosse vero sarei negativamente sorpreso perchè vuol dire che stiamo tagliando ulteriormente, nonostante la Champions.

Hauge e pobega non vengono venduti x far plusvalenza, ma x avere il cash x poter andare a prendere diversi giocatori.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
mil77;2374368 ha scritto:
Hauge e pobega non vengono venduti x far plusvalenza, ma x avere il cash x poter andare a prendere diversi giocatori.

Ragazzi al Milan non serve assolutamente cash. La situazione finanziaria è ottima quindi se serve cash si emette un bond e pace (ma al momento non serve). La situazione a bilancio invece deve essere migliorata finché non aumentano in maniera stabile i ricavi quindi servono cessioni di giocatori che a bilancio abbiano un valore basso rispetto a quello di mercato (da qui Pobega e Hauge).

Reaction score
14,301
Super_Lollo;2374344 ha scritto:
No non sei stato chiaro, la tua frase era “ Elliot non vuole mettere più niente ” .
Intanto per i prossimi 3/4 anni saremo sempre in rosso quindi li metterà eccome.

Per il resto, cosa vuoi che ti dica. Se pensi che la mia risposta dipenda dal mio lavoro non mi leggi in modo attento.
Sono 15 anni che cerco di portare positività e obbiettivita ( dal mio punto di vista ) qui sopra.

Come sempre bisogna aspettare prima di far giudizi.

e chi lo dice che per i prossimi 3 anni saremo in rosso? io dico di no.
magari in rosso di 10 o 20M massimo, come si potrebbe essere in + della stessa cifra. faranno pareggio per me considerando una stagione normale col pubblico.
se la prossima sarà normale chiuderemo a zero, ci scommetto.

comunque per me non ha senso dire "essere positivi", per me bisognerebbe cercare di essere realisti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Theochedeo;2374369 ha scritto:
Ragazzi al Milan non serve assolutamente cash. La situazione finanziaria è ottima quindi se serve cash si emette un bond e pace (ma al momento non serve). La situazione a bilancio invece deve essere migliorata finché non aumentano in maniera stabile i ricavi quindi servono cessioni di giocatori che a bilancio abbiano un valore basso rispetto a quello di mercato (da qui Pobega e Hauge).

A tutte le squadre serve il cash. Il Milan da qui a fine mercato prenderà almeno 5/6 giocatori. Usano il cash che ricavano dalle cessioni delle seconde/terze linee x non intaccare troppo quello in cassa. Se voleva far plusvalenze accettava l'offerta di 50 milioni del psg x theo al posto di dichiararlo incedibile

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,718
willcoyote85;2374372 ha scritto:
e chi lo dice che per i prossimi 3 anni saremo in rosso? io dico di no.
magari in rosso di 10 o 20M massimo, come si potrebbe essere in + della stessa cifra. faranno pareggio per me considerando una stagione normale col pubblico.
se la prossima sarà normale chiuderemo a zero, ci scommetto.

comunque per me non ha senso dire "essere positivi", per me bisognerebbe cercare di essere realisti.

Concordo, essere realisti significa aspettare fine Agosto, poi se giocheremo con Castillejo trequartista avrai tutto il mio appoggio.

E magari, per far si che si realizzi il tuo scenario vorrebbe dire arrivare in semifinale di Champions e qualificarsi ancora per quella dopo.
Così a spanne forse arriveremo a -30/40 milioni.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Super_Lollo;2374292 ha scritto:
E allora per andare a 0 bisogna vendere tutta La Rosa visto lo scorso anno ha ripianato -196 e quest anno saranno altri -150 milioni di euro.

Il -150 è un tuo pensiero o è già il dato ufficiale? Perché si parlava di -100

Alto