I campionati dovranno finire entro il 31 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,950
Reaction score
28,071
Come riportato dalla GDS, nel corso della riunione odierna tra Uefa, ECA e varie leghe, si è stabilito che i campionato dovranno concludersi entro il 31 luglio. Poi, spazio alle coppe europee, fino a fine agosto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non deve finire nulla entro niente. 2 anni senza calcio fin quando non potranno tornare i tifosi allo stadio. A nessuno frega più niente del calcio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non deve finire nulla entro niente. 2 anni senza calcio fin quando non potranno tornare i tifosi allo stadio. A nessuno frega più niente del calcio

Ma infatti, Milan - Genoa al netto della nostra squadra di impediti, così come Juve - Inter ecc erano letteralmente inguardabili senza pubblico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,207
Reaction score
25,965
Come riportato dalla GDS, nel corso della riunione odierna tra Uefa, ECA e varie leghe, si è stabilito che i campionato dovranno concludersi entro il 31 luglio. Poi, spazio alle coppe europee, fino a fine agosto.

Non solo pretendono di giocare , mettono pure le scadenze.
Sono saltate le olimpiadi ma il calcio non molla.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dalla GDS, nel corso della riunione odierna tra Uefa, ECA e varie leghe, si è stabilito che i campionato dovranno concludersi entro il 31 luglio. Poi, spazio alle coppe europee, fino a fine agosto.

improponibile
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non deve finire nulla entro niente. 2 anni senza calcio fin quando non potranno tornare i tifosi allo stadio. A nessuno frega più niente del calcio

Ti sbagli sul fatto che a nessuno frega più niente del calcio,fatti un giro su qualche forum gobbo.Io l'ho fatto l'altro giorno e in tanti non sanno più a che Santo votarsi perché riprenda la Champions che a loro dire é da vincere a tutti i costi quest'anno.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ti sbagli sul fatto che a nessuno frega più niente del calcio,fatti un giro su qualche forum gobbo.Io l'ho fatto l'altro giorno e in tanti non sanno più a che Santo votarsi perché riprenda la Champions che a loro dire é da vincere a tutti i costi quest'anno.

Non sono gobbo e mai lo sarò... eppure a me frega ancora del calcio.
Anche già solo per vedere i gobbi eliminati dalla Champions o la Lazio vincere lo scudetto. Pensare di attendere 2 anni per me è follia. Si deve tornare il più possibile alla normalità!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Non deve finire nulla entro niente. 2 anni senza calcio fin quando non potranno tornare i tifosi allo stadio. A nessuno frega più niente del calcio

:grande:

per quanto mi riguarda può implodere tutto il sistema calcio, sono schifata da come stanno gestendo la cosa....questa smania di ricominciare quando ancora ci sono oltre 500 morti al giorno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Ribadisco quanto penso: sono favorevole alla ripresa del campionato, però o si comincia a programmare seriamente, oppure invece di salvare il presente andranno a devastare l'equilibrio delle stagioni prossime. Ne vale veramente la pena? Andare ad alterare pesantemente le prossime stagioni non produrrà veramente nessun danno?

E soprattutto: finire i campionati è fondamentale per la continuazione del sistema calcio in sé stesso, ma era proprio necessario completare le coppe europee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>