Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cassano,Bonera,Lichsteiner.Busquets,Pedro,Pepe,Muntari,Chiellini,Buffon,De Rossi,Mauri,Guarin,Vucinic,Vidal questi sono i primi che mi son venuti in mente
Milito (quando esultava con quella faccia di...), Cambiasso, Materazzi, Buffon, Kuyt, Muntari, Dudek, Amantino Mancini, Montolivo, Pasqual, Stankovic, Abate, Pato, Cassano (neanche tanto per il "tradimento", che per me è una scemenza, quanto per la sua ignoranza bestiale di cui si vanta), Lucio, Destro, Dani Alves, e ce ne sono molti altri.
Milito (quando esultava con quella faccia di...), Cambiasso, Materazzi, Buffon, Kuyt, Muntari, Dudek, Amantino Mancini, Montolivo, Pasqual, Stankovic, Abate, Pato, Cassano (neanche tanto per il "tradimento", che per me è una scemenza, quanto per la sua ignoranza bestiale di cui si vanta), Lucio, Destro, Dani Alves, e ce ne sono molti altri.
Se contano anche gli ex calciatori la mia "top" 3 é questa:
1) Balotelli
2) Materazzi
3) Lichtsteiner
I primi due inutile commentare... mentre il terzo, pur essendo un calciatore della mia squadra, proprio non lo reggo per i suoi atteggiamenti antisportivi. Al minimo tocco (se c'è il tocco... -.-) si butta per terra come se gli avessero sparato e protesta SEMPRE. Odio questo tipo di calciatori, indipendentemente dalla maglia che indossano.
Di Müller pensavo fossi l'unico (anche se non rientra nella mia top 3), ma non per quello che fa in campo, ma piú per le dichiarazioni che fa. Di un arroganza pazzesca.
Un esempio: "Le partite di allenamento sono piú difficili dei match di Bundesliga".
oppure quando giocarono contro l'Italia in amichevole si é messo quasi a piangere stile Mazzarri davanti alle telecamere, dicendo che é una partita di calcio e non rugby (si riferiva all'infortunio di Khedira)... allo stesso tempo Kroos invece non era per niente d'accordo con lui.