I 3 acquisti DA MILAN paventati da Fassone

Sand

New member
Reaction score
5
A me non piace l'economia, è una materia che mi ha sempre annoiato.
Non sono un contabile, ma un semplice tifoso stanco di sentir parlare da un anno di asset, closing, banche e chi più ne ha più ne metta.
Mi piacerebbe parlare di calcio come tutti i tifosi "normali".
Quali vi augurate saranno i tre-quattro acquisti da Milan citati da Fassone durante la conferenza di oggi?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non sono un contabile, ma un semplice tifoso stanco di sentir parlare da un anno di asset, closing, banche e chi più ne ha più ne metta.
Quali vi augurate saranno i tre-quattro acquisti da Milan citati da Fassone durante la conferenza di oggi?

Dani Ceballos
Menphis Depay
Gonzalo Higuain

Sand

New member
Reaction score
5
Senza fare voli pindarici, fra i nomi credibili a me piacerebbero Depay, Ceballos e Falcao
Riservando poi altri aggiustamenti alla rosa per periodi migliori.

Depay 35 milioni
Ceballos 25 milioni
Falcao scambio di prestiti biennale con Silva

Out Kalinic, Bacca, Lapadula e altri di contorno inutili senza Europa, in modo da rientrare dei 60 spesi.

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodroguez
Kessie
Chala Ceballos
Suso Falcao Depay

Reina, Calabria, Musacchio,Zapata, Strinic, Biglia,Locatelli, Bonaventura, Borini, Cutrone

Con una sola competizione su cui concentrarsi e con Rino fin dall'inizio, non vedo perché non potremmo raggiungere un quarto posto.
I nati dopo lo hanno fatto con una rosa decisamente peggiore.

Reaction score
87
Ceballos in prestito
Falcao scambiato con André Silva, oppure Immobile per 30-40M con la venta del portoghese.
Depay 30M

Alla fine se ricavi tra Bacca, Kalinic, e tutti gli altri 30M i soldi di entrata e uscita sarebbero pari.

Reaction score
2,575
Senza fare voli pindarici, fra i nomi credibili a me piacerebbero Depay, Ceballos e Falcao
Riservando poi altri aggiustamenti alla rosa per periodi migliori.

Depay 35 milioni
Ceballos 25 milioni
Falcao scambio di prestiti biennale con Silva

Out Kalinic, Bacca, Lapadula e altri di contorno inutili senza Europa, in modo da rientrare dei 60 spesi.

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodroguez
Kessie
Chala Ceballos
Suso Falcao Depay

Reina, Calabria, Musacchio,Zapata, Strinic, Biglia,Locatelli, Bonaventura, Borini, Cutrone

Con una sola competizione su cui concentrarsi e con Rino fin dall'inizio, non vedo perché non potremmo raggiungere un quarto posto.
I nati dopo lo hanno fatto con una rosa decisamente peggiore.

deve rientrare parecchio di più di quello che spendiamo se vogliamo far vedere all'uefa che abbiamo intenzione di metterci in regola con i parametri. se poi invece fassone vuole continuare a fare di testa sua...

Sand

New member
Reaction score
5
deve rientrare parecchio di più di quello che spendiamo se vogliamo far vedere all'uefa che abbiamo intenzione di metterci in regola con i parametri. se poi invece fassone vuole continuare a fare di testa sua...

Si potrebbero aggiungere le cessioni di Donnarumma e Rodriguez, promuovendo Reina e Strinic titolari.

Reaction score
4,427

in che senso paventati?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,856

Dipende cosa intendono loro per "Acquisti da Milan" considerato che, sempre per loro, Andrè Silva era un "grandissimo campione tra i migliori al mondo".

Alto