I 3 acquisti DA MILAN paventati da Fassone

Jino

Senior Member
Reaction score
8,377
Bisogna partire dal presupposto come ha detto Fassone che se arriva uno a 50 è perchè parte uno a 50.

Detto questo, chi può arrivare DA MILAN?

Sei obbligato a vendere qualcuno dei migliori in rosa ed esser bravo per gli stessi soldi o meno di prendere uno che sia più decisivo.

Un miracolo insomma.

PM3

New member
Reaction score
9
Bisogna partire dal presupposto come ha detto Fassone che se arriva uno a 50 è perchè parte uno a 50.

Detto questo, chi può arrivare DA MILAN?

Sei obbligato a vendere qualcuno dei migliori in rosa ed esser bravo per gli stessi soldi o meno di prendere uno che sia più decisivo.

Un miracolo insomma.

Non ha detto così.
I saldi devono essere vicini allo 0.
Quindi puoi comprare uno da 50 e venderne due da 25...

Io cederei A.Donnarumma, Musacchio (a malincuore), Abate, Antonelli, Bertolacci, Montolivo, Mauri, Locatelli (in prestito), Kalinic, Bacca, Silva ( definitivo con recompera), Borini.

Considerando anche i 5 Ml di Verdi e i 6Ml di Gomez, punterei ad ottenere 80 Ml come budget, difficile, ma non impossibile.

Con quelli prenderei

Wilshere 0
Higuain 40
Depay 40

In più per completare il centrocampo

Badelj e un sostituto di Kessie

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
A me non piace l'economia, è una materia che mi ha sempre annoiato.
Non sono un contabile, ma un semplice tifoso stanco di sentir parlare da un anno di asset, closing, banche e chi più ne ha più ne metta.
Mi piacerebbe parlare di calcio come tutti i tifosi "normali".
Quali vi augurate saranno i tre-quattro acquisti da Milan citati da Fassone durante la conferenza di oggi?

ceballos/ dembele depay Higuain

DrHouse

Member
Reaction score
35
Davanti spero arrivi gente di livello.

In mediana mi “accontento” a sto punto pure di Wilshere e Badelj, se serve a risparmiare per quelli d’attacco...

Sarò stupido, ma a zero io avrei preso di corsa Fellaini, che gioca uguale a come Gattuso vuole vedere Kessie.

Reaction score
581
Bisogna prendere esterni forti!!!! La punta centrale è importante, ma i nomi fatti spostano poco gli equilibri e fanno spendere tanto. Gli esterni di cui si parla sono improponibili, ci vuole gente come Cuadrado, chiesa, magari anche qualcuno che possa portare più gol.
Io farei, via Donnarumma e suso dentro
quadrado+chiesa o lozano o depay o fekir (che non verrà mai)
Dembele
Max Meyer e badelj a 0

Con questi innesti (economicamente ci stai largamente) come punta centrale va bene chiunque

Alto