Huffing.Post: "Conte, show da uomo solo al comando."

Reaction score
12,742
Così difficile fare le consegne a domicilio? Il mio macellaio lo fa! Non capisco perché non lo possano fare anche le librerie. Senza contare che Amazon è ancora stra efficiente. Settimana scorsa ho ordinato un cavo mercoledì sera, mi è arrivato venerdì mattina!

Si ma, non devi ordinare una bistecca.

Io stesso, volevo ordinare libri..ma ho rinunciato, primo per i tempi lunghi di consegna ( da me 10/15 gg), secondo perchè non sapevo cosa comprare.

Mi avrebbe fatto comodo una libreria e vedere fisicamente cosa proponeva.

Capisco comunque cosa intendi, e non hai tutti i torti, si poteva fare.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Avete ragione, ma non darei troppo peso alle librerie.

Sapete perchè le aprono secondo me? perchè ci sono 3 settimane di quarantena e molte persone trovano rifugio nei libri.

Almeno dalle mie parti, per farsi portare un libro da Amazon ci vogliono 15 giorni oggi.
Siamo nel 2020 ed esistono anche gli ebook.

Reaction score
10,270
Il nostro Presidente del Consiglio, spuntato da chissà dove nel 2018, pensa di essere la reincarnazione di Sir. Winston Churchill in "The Darkest Hour", che ha anche citato in una sua diretta su Facebook, probabilmente su suggerimento di Rocco Casalino.

Reaction score
12,742
Comunque riflettevo su una cosa.

Quanto ci scommettete, che questa diatriba Conte / Meloni / Salvini finirà ancora per costarci carissima?

Magari a qualcuno non è chiaro questo punto: usare l' aiuto del Mes per le spese sanitarie, cura, prevenzione e gestione del COVID-19 sarà totalmente esente da condizionalità, sarebbe veramente da fessi non usarlo.

Scommettete che non useremo manco questo aiuto per evitare strumentalizzazioni varie?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Si ma, non devi ordinare una bistecca.

Io stesso, volevo ordinare libri..ma ho rinunciato, primo per i tempi lunghi di consegna ( da me 10/15 gg), secondo perchè non sapevo cosa comprare.

Mi avrebbe fatto comodo una libreria e vedere fisicamente cosa proponeva.

Capisco comunque cosa intendi, e non hai tutti i torti, si poteva fare.

Però scusami, non è che vai in libreria e leggi tutti i libri e poi decidi. I Titoli, gli indici e i retro di copertina li trovi tranquillamente su internet (con annesse recensioni). Io non compro un libro in una libreria fisica dalla notte dei tempi

Reaction score
12,742
Però scusami, non è che vai in libreria e leggi tutti i libri e poi decidi. I Titoli, gli indici e i retro di copertina li trovi tranquillamente su internet (con annesse recensioni). Io non compro un libro in una libreria fisica dalla notte dei tempi

Non so amico, son poco pratico. E odio leggere virtuale, mi piace la carta.

Leggo molto, ma riviste scientifiche, quotidiani o riviste di approfondimento a cui sono abbonato da anni e che mi arrivano a casa.

Di libri ne ho sempre letti pochi, mea culpa. Più per mancanza di tempo che per altro.

Per questo ti dico, che in queste settimane di quarantena avrai fatto volentieri un giro in qualche libreria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108
Nuova ordinanza di Fontana per la regione: "In Lombardia cartolerie e librerie resteranno chiuse fino al 3 maggio.
Sarà possibile acquistare libri, cartoleria, fiori e piante solo nei supermercati."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,544
Nuova ordinanza di Fontana per la regione: "In Lombardia cartolerie e librerie resteranno chiuse fino al 3 maggio.
Sarà possibile acquistare libri, cartoleria, fiori e piante solo nei supermercati."

In tutto ciò nessuno che parli di produrre mascherine, fino ad oggi soltanto Zaia pensa davvero alla fase 2, mascherine autoprodotte e accessibili a bassissimo costo. Lo vogliamo capire che stare si domiciliari per 18 mesi NON è una soluzione?

carlocarlo

Member
Reaction score
191
In tutto ciò nessuno che parli di produrre mascherine, fino ad oggi soltanto Zaia pensa davvero alla fase 2, mascherine autoprodotte e accessibili a bassissimo costo. Lo vogliamo capire che stare si domiciliari per 18 mesi NON è una soluzione?

hanno detto che ci sono piu di 50 imprese che si stavano preparando a produrre mascherine.. due avevano gia avuto(settimana scorsa) la licenza per vendere.
penso che per ora siano destinate alla sanita

Alto