Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto scrive business insider (a firma di Giuliano Balestrieri), Huarong avrebbe smentito, ai loro taccuini, ogni tipo di interesse nei confronti del Milan e del mondo del calcio in generale. le parole pronunciate da Kelly Fung, che gestisce la comunicazione del colosso cinese (tramite la società PordaHavas di cui è vice presidente) : "Non sappiamo chi sia Sino Europe, possiamo dire che non siamo coinvolti nell'acquisto del Milan.

Dall'Italia, anche Albero Forchielli conferma le notizie in possesso del portale : "Qui in Cina non si è mai parlato del coinvolgimento di Huarong, è impensabile che una banca di proprietà statale possa entrare in un business come quello del calcio".

La composizione della cordata, quindi, potrebbe non essere così salda. Secondo il Sole 24 ore, Fininvest potrebbe in caso di problemi accettare anche un pagamento dilazionato.

Quindi se Huarong non sa chi sia Sino Europe, i documenti sul pagamento della seconda rata sono falsi? :fuma: che burloni

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Se vai sul sito di Huarong e vuoi contattarli questo è l'indirizzo email riportato
E-mail:huarong@pordahavas.com

Se non credi puoi controllare tu stesso :)

Io ho solo detto che se vai sul sito di Porda Havas nel loro nutrito elenco clienti non compare China Huarong
Cosa vuoi che ti dica: sarà perchè è un cliente troppo piccolo... :)

Per me non cambia nulla, esattamente come non cambia nulla per altre sparate "bloggettare".
Se non c'è Huarong (come investitore, perchè in altra veste c'è sicuramente) ci sarà qualcun altro. :)

Infine è innegabile che qui c'è chi sorride ad ogni notizia negativa, ma poi sparisce e tace all'arrivo di quelle positive. :)

Reaction score
11,573
Io ho solo detto che se vai sul sito di Porda Havas nel loro nutrito elenco clienti non compare China Huarong
Cosa vuoi che ti dica: sarà perchè è un cliente troppo piccolo... :)

Per me non cambia nulla, esattamente come non cambia nulla per altre sparate "bloggettare".
Se non c'è Huarong (come investitore, perchè in altra veste c'è sicuramente) ci sarà qualcun altro. :)

Infine è innegabile che qui c'è chi sorride ad ogni notizia negativa, ma poi sparisce e tace all'arrivo di quelle positive. :)

Come i cinesi faranno pulizia in società, noi si dovrebbe fare un po di pulizia qui.

Essere pessimisti non equivale a trollare, per carità, ma sparire ad ogni notizia positiva e commentare solo quelle negative seminando zizzania, beh...

Reaction score
3,793
Ha fatto tanta strada, c'è stato un periodo in cui era affollatissimo, a malapena si muoveva. Ora vale molto poco, ma chi lo sa i grandi affari a volte sono difficili da intuire

Firmiamo un preliminare, allora... Poi tra un anno il closing ;)

Comunque anche su Calcioefinanza danno per ufficiale la smentita di BI... Solo che appunto si rifanno all'altro articolo... In sostanza è sempre la solita storia, uno spara la bomba, vera o vaccata che sia, e gli altri dietro a ruota.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Beh mi pare sarebbe un passo avanti rispetto al garante che hai da sempre paventato.. :ok:

beh come dicevo da tempo, per come è strutturata l'operazione va verso quel senso. Non a caso ci sono solo istituti finanziari e non società private. Ergo si, serviva un garante dell'operazione per forza. Adesso c'è, almeno sembrerebbe così. Non credo che Huarong non sia implicata nella nostra cessione, dopo tutto questo tempo che è stata tirata in ballo. Considerando anche il prestito dei 100 mln, mi sembra evidente che è legata a SES.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Spiega più chiaramente, mi interessa questo punto di vista

Per un operazione di questo tipo, serve qualcuno, un soggetto finanziariamente forte, che faccia da garante per il veicolo.
Aspettiamo comunque, vediamo il loro progetto industriale, anche se va delineandosi per come pensavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto