Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.
"Non sappiamo chi sia Sino" è la frase che fa crollare tutto immediatamente... O fanno bonifici da 100 milioni a soggetti ignoti... perché in caso io mi andrei ad informare volentieri! ��
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo, tanto manca poco....o dentro o fuori.
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo tanto manca poco....o dentro o fuori.
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo, tanto manca poco....o dentro o fuori.
Eh no infatti bisogna credere ad articolo dove c'è scritto "huarong non conosce sino", intanto la prima ha prestato 100 milioni alla seconda con tanto di documenti.
Beh se ci tengono così tanto a fare prestiti a sconosciuti li facessero anche a me!
Sì, so che Business insider non è nuovo a intemerate del genere sulla cessione Milan. Loro ed altri vogliono seminare dubbi e farci sudare fino all'ultimo, quindi sulla loro credibilità ho seri dubbi. Però illusioni sulla composizione del fondo non me ne sono mai fatte e non me ne farò sino all'ufficialità, l'importante è che si chiuda e questo è ormai assodato.