Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ma se nell'articolo hanno scritto che Huarong è una banca. Pensate quanto possano saperne.. Ma ci facciano il piacere..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Ma poi scusate , ma a Sino non hanno fatto il prestito di 100 milioni ? che notizia è ?

robs91

Active member
Reaction score
4
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo, tanto manca poco....o dentro o fuori.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Aspettiamo ulteriori verifiche prima di allarmarci. Ciò non toglie che sembra un incubo, ce la fanno sudare sino all'ultimo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo tanto manca poco....o dentro o fuori.

Aspettiamo ulteriori verifiche prima di allarmarci. Ciò non toglie che sembra un incubo, ce la fanno sudare sino all'ultimo.

no ma ragazzi la notizia cosi com'è stata riportata è senza senso .

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Lo sapevo che non dovevo iniziare a crederci,ahimè mi sono lasciato trasportare dall"entusiasmo degli ultimi giorni.Boh vediamo, tanto manca poco....o dentro o fuori.
Eh no infatti bisogna credere ad articolo dove c'è scritto "huarong non conosce sino", intanto la prima ha prestato 100 milioni alla seconda con tanto di documenti.
Beh se ci tengono così tanto a fare prestiti a sconosciuti li facessero anche a me!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
no ma ragazzi la notizia cosi com'è stata riportata è senza senso .

Sì, so che Business insider non è nuovo a intemerate del genere sulla cessione Milan. Loro ed altri vogliono seminare dubbi e farci sudare fino all'ultimo, quindi sulla loro credibilità ho seri dubbi. Però illusioni sulla composizione del fondo non me ne sono mai fatte e non me ne farò sino all'ufficialità, l'importante è che si chiuda e questo è ormai assodato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto