House of The Dragon (GOT prequel)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Finito ora...azz.


Per la serie che mi diceva Toby e' su hbo che non ho. Ma cavolo ho Sky Netflix Prime Paramount ma santiddio mica si può avere tutto 😆
Mamma mia io non sopporto sti personaggi che non usano la zucca un po prima e si precipitano cosi a caso condizionati dalle emozioni. Avere i draghi ti da un vantaggio ma non sei imbattibile si possono buttare giù ed è già stato mostrato prima. L'altra zavorra col drago ubriaco.. adesso credo che la Madre stessa perderà la zucca completamente..
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,412
Io lascio, non c'ho voglia di farmi l'ennesimo abbonamento che poi manco ho tempo di guardare...
 
Alto