- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 38,507
- Reaction score
- 7,541
Finito ora...azz.
Per la serie che mi diceva Toby e' su hbo che non ho. Ma cavolo ho Sky Netflix Prime Paramount ma santiddio mica si può avere tutto![]()
Mamma mia io non sopporto sti personaggi che non usano la zucca un po prima e si precipitano cosi a caso condizionati dalle emozioni. Avere i draghi ti da un vantaggio ma non sei imbattibile si possono buttare giù ed è già stato mostrato prima. L'altra zavorra col drago ubriaco.. adesso credo che la Madre stessa perderà la zucca completamente..