House of The Dragon (GOT prequel)

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
finalmente con la 2x04 si entra nel vivo dopo le prime 3 puntate di preparazione!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Ovvio Rhaenira è stata usurpata da una casata che non ci incastra niente con loro e che gli ha rubato tutto... il suo sbaglio è di non aver divorato tutti e ammazzato tutti prima..

Te preferisci gli High Tower ? :ROFLMAO:

Non Alicent o Aegon ma tifo per Otto Hightower, il migliore :asd:

Reaction score
11,573
Mamma mia che puntata.
Certo, sapevo già cosa sarebbe successo, ma vederlo in azione è sempre un'emozione.

Ovviamente, manco a dirlo, io sono decisamente Team Rhaenyra.
Ma li in mezzo ci sono due che hanno le palle quadrate che sono Aemond e Daemon, i secondi che vogliono dimostrare di essere un degno primo, e in un certo senso anche Rhaenys.

La morale è: quello con le palle è sempre il secondo in linea di successione :asd:

Reaction score
3,002
Noiosetto nei primi 3 episodi, finalmente un po' di movimento.

Non ho capito il motivo del suicidio della vecchia targaryen

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Gli attori comunque sono tutti eccelsi...
A parte le già acclamate performance degli attori di Otto, Rhaenyra e Daemon, io stravedo per l'attore di Aegon.
Riesce a dare spessore ad un cog..ione.

mJKSffO.gif

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
A parte le già acclamate performance degli attori di Otto, Rhaenyra e Daemon, io stravedo per l'attore di Aegon.

mJKSffO.gif

Vero, era stato bravo secondo me anche nel rendere il giovane Ottaviano Augusto in Domina

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Puntatona.
Grandi attori ma sento la mancanza del carisma di Paddy.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26

mJKSffO.gif
sul drago potevano lavorarci un po' meglio... Sunfyre nei libri è considerato il più bello e elegante fra tutti i draghi con le scaglie dorate che brillano quando riflette la luce del sole nella serie invece male male

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Vado contro corrente io non capisco tutto questo "boom" per questo episodio.. la peculiarità di GOT è che proprio non sapevi come andava a finire ma questo episodio era chiavatissimo

Sì sapeva che capitano uncino fosse un pazzo è già quando si era nascosto ormai si era capito che suo fratello e l'altra sarebbero crepati. Tra l'alto pure Daemon (un altro mega pazzo) voleva fare fuori proprio Aemond

Aemond è la versione di Joffrey con un drago però...

Alto