Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovvio Rhaenira è stata usurpata da una casata che non ci incastra niente con loro e che gli ha rubato tutto... il suo sbaglio è di non aver divorato tutti e ammazzato tutti prima..
Mamma mia che puntata.
Certo, sapevo già cosa sarebbe successo, ma vederlo in azione è sempre un'emozione.
Ovviamente, manco a dirlo, io sono decisamente Team Rhaenyra.
Ma li in mezzo ci sono due che hanno le palle quadrate che sono Aemond e Daemon, i secondi che vogliono dimostrare di essere un degno primo, e in un certo senso anche Rhaenys.
La morale è: quello con le palle è sempre il secondo in linea di successione
Gli attori comunque sono tutti eccelsi...
A parte le già acclamate performance degli attori di Otto, Rhaenyra e Daemon, io stravedo per l'attore di Aegon.
Riesce a dare spessore ad un cog..ione.
A parte le già acclamate performance degli attori di Otto, Rhaenyra e Daemon, io stravedo per l'attore di Aegon.
sul drago potevano lavorarci un po' meglio... Sunfyre nei libri è considerato il più bello e elegante fra tutti i draghi con le scaglie dorate che brillano quando riflette la luce del sole nella serie invece male male
Vado contro corrente io non capisco tutto questo "boom" per questo episodio.. la peculiarità di GOT è che proprio non sapevi come andava a finire ma questo episodio era chiavatissimo
Sì sapeva che capitano uncino fosse un pazzo è già quando si era nascosto ormai si era capito che suo fratello e l'altra sarebbero crepati. Tra l'alto pure Daemon (un altro mega pazzo) voleva fare fuori proprio Aemond
Aemond è la versione di Joffrey con un drago però...