Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Romanticissimo , pensa ad un interista che potrebbe pure credere a un Branca che umilia City, Arsenal, Chelsea, Real Madrid, e non so chi altro, prendendo Icardi.
Ma dai, figuriamoci se ha rifiutato il Barcellona. Cioé, il Barcellona non saprà neache chi sia questo. Non facciamo passare un buon giocatore come un fenomeno.
Romanticissimo , pensa ad un interista che potrebbe pure credere a un Branca che umilia City, Arsenal, Chelsea, Real Madrid, e non so chi altro, prendendo Icardi.
non lo reputo un fenomeno ecc ma sicuramente è un buonissimo giocatore, poi per carità vediamo che combina qui sono contenta del suo arrivo già mi sta simpatico il giapponese milanista
Secondo Di Marzio stasera Honda chiederà al Presidente del Cska di farlo partire subito, la cifra si aggira sui 4 milioni.
Bronzetti a sky sport:"Ora non c'e più il problema Milan-Cska Mosca ora dipende tutto dal giocatore, ci sono altri club su di lui ma lui è tifosissimo del Milan e vuole solo i rossoneri, ha rifiutato pure il Barcellona".
L ho guardato durante questi anni al CSKA e in Nazionale e se lo dico vuol dire che lo conosco. Io la penso cosi se poi la pensi in modo diverso non mi interessa