Hollywood e Soros: "Biden eroe patriottico, ok a Kamala."

Reaction score
2,411
Dopo il ritiro di Biden, arriva l'acclamazione in pompa magna di tutto il mondo woke di Hollywood. Attori e protagonisti del mondo dello spettacolo tutti a sostenere anche il nome di Kamala Harris e a definire quella di Biden "una mossa eroica e patriottica".
Alcuni tra i tanti: Barbara Streisand, Robert De Niro, Spike Lee, Jamie Lee Curtis, Jon Favreau, Cynthia Nixon.

E tra il boom di donazioni per la candidata in pectore Kamala Harris, sbuca la famiglia Soros, per mezzo del figlio Alex (paladino dei diritti LGBTQ)

L'unica fino ad ora a "tergiversare" sul nome della Harris è la famiglia Obama, che vorrebbe una rosa più ampia di candidati e una modalità di selezione particolare. Nei giorni scorsi si vociferava di una sorta di "X Factor" gestita proprio dalla moglie di Obama e Taylor Swift.
X Factor per selezionare il candidato democratico mi sembra un'idea geniale :ghign:

Comunque il rischio che vinca la Harris (o meglio che la facciano vincere), è altissimo, e quello per me sarebbe il punto di non ritorno per gli USA.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Su twitter stanno tutti con il bip in mano per kamala. Ho paura.

Sta girando la "profezia dei simpons", con lisa presidente vestita come Kamala...

Impossibile per Trump battere certi mostri, se ci riesce è roba da leggenda. Tipo ercole e l'idra Vedi l'allegato 7869

Al di là delle dichiarazioni da bullo , credo lo sappia benissimo anche Trump. Non affronta una candidata, affronta un mostro sostenuto da altri mostri più grandi.

Infatti mi pare di aver capito che stia cercando di non andare al dibattito teelvisivo, o di spostare la rete. Non per le abilità dialettiche di questa papera, ma perché ci sarà qualche trappolone.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Qualcuno nella discussione precedente aveva chiesto quali "clan" reggono le sorti dei partiti
Quando ho provato a commentare la discussione era chiusa, quindi riporto qui

Bush e il "clan Bush" tra i repubblicani contano niente visto che Bush Jr. è considerato a ragione una delle piu grandi sciagure mai accadute agli USA, Jeb che è l'ultimo Bush attivo in politica è stato totalmente fallimentare nelle sue campagne e non ci sono eredi maschi della linea visto che Bush Jr. ha avuto due figlie.

Da parte democratica, i clan che contano sono 3.
1) Clan Kennedy, che è però diventato col tempo sempre meno rilevante e che al momento ha come portabandiera un pazzo disturbato totale
2) Clan Obama, rappresentato da Barack che di fatto è il capo ombra dei democratici dal 2016 quando è cessato il suo mandato.
Non ci fosse stato il limite dei mandati, con ogni probabilità avrebbe vinto le elezioni del 2016, 2020 e 2024, perchè pur non essendo un granchè sa parlare, ha standing, ha i finanziatori giusti e non si è compromesso con scandali particolari.
Attualmente esercita potere indiretto ma qualora Michelle entrasse in politica di fatto sarebbe un Obama III.
3) Clan Clinton, che paga un po lo stesso problema dei Bush dell'assenza di un erede diretto. Bill dopo l'affare Lewinsky è sparito dalle scene a dispetto di un'ottima presidenza e non paral di politica, Hillary ha perso un'elezione che solo lei poteva perdere e da allora non se la fila quasi nessuno (complice anche lo schifo combinato da segretario di stato).

Insomma, i repubblicani ormai sono monopolizzati da Trump e il suo clan, e probabilmente cercheranno di formare un Trump Jr. che gli succeda. Ma secondo me Vance è il futuro deus ex machina della politica USA dei prossimi 20 anni (purtroppo).
Da parte democratica comanda Obama, Biden aveva Beau che era un'ottima carta ma è morto 9 anni fa, l'altro Hunter è un poveraccio psicopatico che crea solo problemi.

La Harris se verrà candidata sarà perchè i dem hanno già dato per persa la corsa, per me ha ancora meno chances di Biden che dalla sua comunque rassicurava i WASP abbienti, era ben visto dagli afro e dagli ispanici e aveva una carriera enorme alle spalle, oltre all'eredità della presidenza Obama (che crediateci o no è molto popolare negli USA).
Nessuno che abbia reali chances vuole bruciarsi adesso.
Cavolo, intendevo erroneamente i clan come gruppi di interesse.
Ma qui siamo proprio alle dinastie famigliari, quindi clan in senso stretto.
Degrado per la più vecchia democrazia dell'età moderna.
Sarò malato di giovanilismo, ma Vance per quanto apparentemente bigotto sembra avere una moglie top, almeno quanto Obama.
Queste elezioni iuesei sono troppo plutocratiche per i miei gusti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,930
Su twitter stanno tutti con il bip in mano per kamala. Ho paura.

Sta girando la "profezia dei simpons", con lisa presidente vestita come Kamala...

Impossibile per Trump battere certi mostri, se ci riesce è roba da leggenda. Tipo ercole e l'idra Vedi l'allegato 7869
Non vince perché imbroglieranno. E' sarà WWIII e tante altre schifezze.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
X Factor per selezionare il candidato democratico mi sembra un'idea geniale :ghign:

Comunque il rischio che vinca la Harris (o meglio che la facciano vincere), è altissimo, e quello per me sarebbe il punto di non ritorno per gli USA.
Non penso. Dopotutto nel proiettile che ha preso di striscio Trump c'era inciso "jackpot" :asd:

Reaction score
8,844
Guarda, i sondaggi danno Trump avanti per l'uno per cento sulla Harris.
Il dato complessivo conta relativamente. Trump nel 2016 vinse con meno voti complessivi rispetto alla Clinton.
Si dovrà vedere come andranno a distribuirsi i voti nei vari Stati.

Sotto covid hanno inventato voti, milioni di voti. Qui ne bastano meno.
Ancora con ‘sta bufala? LOL!

Alto