Stagli addosso giorno e notte con email e chiamate su chiamate, prima o poi cede. Io pure anni fa ho subito l'unica truffa che mi sia mai capitata online, avevo spedito un oggetto a uno e non mi ha più pagato.
Bene dopo mesi e mesi di "stalking" ha ceduto e mi ha rispedito l'oggetto dicendo che era colpa del fratello che aveva usato la sua mail/identità blablabla boh non ho mai capito bene la storia... fatto sta che mi ha rispedito tutto

.
Non avevo manco il numero di telefono, solo una mail da cui poi son risalito alla sua vera identità e ad un account fb... visto che inizialmente non rispondeva a niente ho cominciato a rompere i maroni pure a tutti i suoi amici su fb e non dicendogli di farmici parlare, dopo un po' sfinito e spazientito si è arreso

.
Se hai numero di telefono e indirizzo (mi sembra strano che uno truffi dando tutti sti dati) non ha chance, stagli addosso e persevera.
Però effettivamente assicurati che sia un vero truffatore, cioè dagli tempo, mi sembra sia passato troppo poco in effetti.... poretto magari è in buona fede lol.