- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 10,225
- Reaction score
- 1,939
Stagli addosso giorno e notte con email e chiamate su chiamate, prima o poi cede. Io pure anni fa ho subito l'unica truffa che mi sia mai capitata online, avevo spedito un oggetto a uno e non mi ha più pagato.
Bene dopo mesi e mesi di "stalking" ha ceduto e mi ha rispedito l'oggetto dicendo che era colpa del fratello che aveva usato la sua mail/identità blablabla boh non ho mai capito bene la storia... fatto sta che mi ha rispedito tutto.
Non avevo manco il numero di telefono, solo una mail da cui poi son risalito alla sua vera identità e ad un account fb... visto che inizialmente non rispondeva a niente ho cominciato a rompere i maroni pure a tutti i suoi amici su fb e non dicendogli di farmici parlare, dopo un po' sfinito e spazientito si è arreso.
Se hai numero di telefono e indirizzo (mi sembra strano che uno truffi dando tutti sti dati) non ha chance, stagli addosso e persevera.
Però effettivamente assicurati che sia un vero truffatore, cioè dagli tempo, mi sembra sia passato troppo poco in effetti.... poretto magari è in buona fede lol.
Lui si è spacciato di stare a 50 km da me, poi era Milano e ora in Puglia. Il telefono è morto da sempre la segretaria, da lunedì inizio il tormento col telefono di casa