Ho fiducia...ma inizio a preoccuparmi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Tu fai una media però su tutti gli anni complessivi di un Milan osceno. Quest'ultimo anno è sembrato molto più maturo, e per un difensore centrale è tutto sommato comprensibile arrivare in tarda età ad un compimento equilibrato. Secondo me sei troppo duro, forse adesso era proprio il suo momento. Non ho visto errori costanti da matita rossa nelle ultime apparizioni.

E come ti dicevo, Musacchio mi fa venire i brividi lungo la schiena, se Zapata ti fa incazz*re non vedo come tu possa rimanere soddisfatto da questa autentica mina vagante nella nostra area di rigore.

Poi non insisto e rispetto la tua opinione.

Che esagerato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vabbè, un mortaretto di piccola potenza, dai. Stiamo a spaccare il capello in 4, adesso. :asd:

Per me tutto sommato Musacchio è un buon difensore, non un fuoriclasse, ma rispetto a certi scarsoni che abbiamo in rosa è l'ultimo dei nostri problemi. Purtroppo per caratteristiche non è il profilo ideale per giocare in coppia con Alessio, ma la scorsa stagione i 2 hanno trovato una buona intesa. l'Argentino tra l'altro ha giocato meglio di Romagnoli all'inizio, per poi calare nella seconda parte di stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,886
Per me tutto sommato Musacchio è un buon difensore, non un fuoriclasse, ma rispetto a certi scarsoni che abbiamo in rosa è l'ultimo dei nostri problemi. Purtroppo per caratteristiche non è il profilo ideale per giocare in coppia con Alessio, ma la scorsa stagione i 2 hanno trovato una buona intesa. l'Argentino tra l'altro ha giocato meglio di Romagnoli all'inizio, per poi calare nella seconda parte di stagione.

Guarda Clarence, solito discorso per Lineker, alla fine sono opinioni e sensazioni come per qualsiasi altro giocatore, le rispetto e non le contesto, anche se ovviamente, senza impuntarmi bambinescamente, descrivo la mia idea. E figurati se non ci sono reparti che necessiterebbero di maggiore attenzione, ti condivido.

A me Musacchio non piace, perché non riesco a intravedere nessuna qualità di spicco, a fronte di vari errori commessi, alcuni a mio parere banali. Mi sembra troppo nervoso e non mi trasmette sicurezza. Zapata, con tutti i suoi difetti, mi dà un'idea complessiva più solida. Certamente non affermo che Musacchio fa schifo per 90' tutte le sante partite, però, ecco, a me non soddisfa più di tanto. Detto questo, stiamo sempre a parlare di difensori tutto fuorché fuoriclasse, certo.

Poi se rimane e disputa un ottimo campionato figurati se sono contento. :)

Reaction score
1,939
Se sono vere le voci che la Roma punta Icardi, col mercato attuale mi preoccuperei molto.

È necessario un crack con questa rosa, il mio preferito rimarrebbe SMS. Con lui possiamo chiudere anche il mercato di entrata (grazie al cavolo :D )

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,954
Lo dico senza stare tanto a pensarci, a pelle come si usa dire..

Non mi piace la piega che sta prendendo il nostro mercato, nemmeno un po'

Eravamo partiti benissimo: 3 colpi, costi bassi e ingaggi limitati, giocatori non di nome, presi a sorpresa ma dal buon potenziale (soprattutto Theo e Bennacer)..poi qualcosa si è inceppato e stiamo adesso virando su un mercato, passatemi il termine, "mirabelliano"

Ok i problemi a vendere, ok che i prezzi sono alti...ma stiamo facendo operazioni senza senso per me..
Ci fiondiamo su tutti difensori gobbi, BASTA con loro..o ci rifilano bidoni o ci fanno strapagare il Demiral di turno..

Trattiamo Correa, e va bene, ma le cifre mi paiono assolutamente fuori budget e infatti sono 20giorni che lo trattiamo per niente

Imbastiamo ogni sorta di opzione con la Roma, ma Suso non si muove e ci vogliono solo fregare

La sceneggiata di Silva è qualcosa di ridicolo, chissà cosa c'è dietro

Andiamo a prendere sto difensore sudamericano, non pare granché ma almeno costa poco..se è un cagnaccio veloce che ringhia sugli attaccanti senza farsi espellere ogni partita va anche bene..speriamo

Sorvolo sul niang portoghese a 35 milioni perché mi sale il veleno

Ok la cessione di Cutrone, non c'erano alternative

Ora, per me stiamo di nuovo mettendo troppa carne al fuoco, e francamente non lo capisco da parte di Boban e Paolo..
Se serviva un centrale, non si poteva rinnovare Zapata? fino al rientro di caldara andava bene..non sarà certo peggio di sto Duarte...
Non si era detto, 2 anni fa, che rivoluzionare la rosa era un errore?? Allora perché stiamo rifacendo lo stesso errore??
Una volta puntellata la rosa con quei tre, prendi 2 giocatori, ma due forti davvero e che ti fanno svoltare!
Lo so che le cifre sono alte..ma se arriva correa oltre ai già arrivati verrebbero fuori tipo 140 milioni..a sto punto potevamo prendere di meglio per me..
Mi sembra che si stia andando a mettere insieme tanti nomi ma alla fine non vedo nessuno che ti rivolta davvero la squadra..

As usual: spero di sbagliarmi

Mi pare che non stia evolvendo un bel nulla...siamo troppo fermi in uscita...

Ancora una volta il nostro mercato non riesce a dare una sforbiciata decisa alla rosa e ad inserire 2 elementi in grado di alzare davvero la qualità dell'organico..

Sono un po' deluso..capisco le difficoltà ma non concepisco sto impuntarsi a non voler cedere a poco certa gente (tipo Suso, RR e Laxalt) per poter poi operare..

Reaction score
2,285
Lo dico senza stare tanto a pensarci, a pelle come si usa dire..

Non mi piace la piega che sta prendendo il nostro mercato, nemmeno un po'

Eravamo partiti benissimo: 3 colpi, costi bassi e ingaggi limitati, giocatori non di nome, presi a sorpresa ma dal buon potenziale (soprattutto Theo e Bennacer)..poi qualcosa si è inceppato e stiamo adesso virando su un mercato, passatemi il termine, "mirabelliano"

Ok i problemi a vendere, ok che i prezzi sono alti...ma stiamo facendo operazioni senza senso per me..
Ci fiondiamo su tutti difensori gobbi, BASTA con loro..o ci rifilano bidoni o ci fanno strapagare il Demiral di turno..

Trattiamo Correa, e va bene, ma le cifre mi paiono assolutamente fuori budget e infatti sono 20giorni che lo trattiamo per niente

Imbastiamo ogni sorta di opzione con la Roma, ma Suso non si muove e ci vogliono solo fregare

La sceneggiata di Silva è qualcosa di ridicolo, chissà cosa c'è dietro

Andiamo a prendere sto difensore sudamericano, non pare granché ma almeno costa poco..se è un cagnaccio veloce che ringhia sugli attaccanti senza farsi espellere ogni partita va anche bene..speriamo

Sorvolo sul niang portoghese a 35 milioni perché mi sale il veleno

Ok la cessione di Cutrone, non c'erano alternative

Ora, per me stiamo di nuovo mettendo troppa carne al fuoco, e francamente non lo capisco da parte di Boban e Paolo..
Se serviva un centrale, non si poteva rinnovare Zapata? fino al rientro di caldara andava bene..non sarà certo peggio di sto Duarte...
Non si era detto, 2 anni fa, che rivoluzionare la rosa era un errore?? Allora perché stiamo rifacendo lo stesso errore??
Una volta puntellata la rosa con quei tre, prendi 2 giocatori, ma due forti davvero e che ti fanno svoltare!
Lo so che le cifre sono alte..ma se arriva correa oltre ai già arrivati verrebbero fuori tipo 140 milioni..a sto punto potevamo prendere di meglio per me..
Mi sembra che si stia andando a mettere insieme tanti nomi ma alla fine non vedo nessuno che ti rivolta davvero la squadra..

As usual: spero di sbagliarmi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Stesse sensazioni. Rischiamo di trovarci come sempre con una rosa male amalgamata, piena di giocatori fuori ruolo e fuori contesto tattico. Suso non può fare il trequartista, Castillejo non ha ruolo nel nostro modulo, Musacchio e Rodriguez non ci azzeccano nulla col gioco di Giampaolo, e forse neanche Piatek e Kessie, mentre Silva è ormai impresentabile a qualsiasi livello.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Stesse sensazioni. Rischiamo di trovarci come sempre con una rosa male amalgamata, piena di giocatori fuori ruolo e fuori contesto tattico. Suso non può fare il trequartista, Castillejo non ha ruolo nel nostro modulo, Musacchio e Rodriguez non ci azzeccano nulla col gioco di Giampaolo, e forse neanche Piatek e Kessie, mentre Silva è ormai impresentabile a qualsiasi livello.

Eh dai vendiamo 10 giocatori e compriamone altri 10 a caso... Ha funzionato bene l'ultima volta.

Non scordatevi che :

• Veniamo dal disastro perpetrato da Miraminchia che ha bruciato 240 M
  • L'anno scorso Leo ha dovuto imbastire delle trattative in pochi giorni per cercare qualche rincalzo utile a Ottuso
  • TUTTI I GIOCATORI PRESI DA MIRAMINCHIA ( a parte Kessie ) SONO INVENDIBILI. NESSUNO LI VUOLE e INFATTI ANDRANNO TUTTI VIA A PARAMETRO 0.

Ora speriamo di prendere una seconda punta forte. Non credo a nessuna cessione delle pippe prese da Miraminchia.

Alto