Higuain: zero paparazzate. Record milanese.

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Scommettiamo che appena non segna per due partite di fila, scrivono "Higuain depresso a Milano. Non esce mai, sta sempre in casa con la compagna e la figlia"?

“Higuain sta scavando un tunnel sotteraneo che parte da casa sua e arriva a Torino, vuole evadere da Milano!,!!”
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 9 ottobre 2018, nelle redazioni dei giornali milanesi non è arrivato nessun servizio fotografico, dai paparazzi, su Gonzalo Higuain. Ed è un record. Il Pipita è fuori dalla movida milanese. Ha scelto di vivere vicino al centro insieme alla compagna ed alla figlioletta. E' una persona riservata, tutto asado, poco social e poca vita mondana.

Un uomo di 30 anni che vive da trentenne. Novità assoluta nel milanese :asd:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,820
Reaction score
1,727
Credo che Milano sia la città perfetta per un giocatore che come higuain vuole vivere normalmente, non certo come a Napoli dove i giocatori non possono neanche andare a fare la spesa che vengono assaltati da orde di assatanati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Presumo che i 9.000.000 annuali + il fatto che la Juve lo avesse accompagnato alla porta, siano stati motivi più che sufficienti :asd:

Ad ogni modo, mi piacciono le persone poco appariscenti , quindi grande Pipita!

Oltretutto alla sua età (la mia :( ) , meglio faccia vita tranquilla e si dedichi anima e corpo soltanto al lavoro sul campo.

Penso che il chelsea avesse motivi a sei zeri più convincenti, se ne fai una mera e cruda questione economica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Penso che il chelsea avesse motivi a sei zeri più convincenti, se ne fai una mera e cruda questione economica.

Non è affatto detto sai, magari non sono riusciti a liberarsi di Morata. Non si sapranno mai i dettagli.

Ad ogni modo è venuto al Milan, mica al Poggibonsi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,856
Reaction score
3,137
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 9 ottobre 2018, nelle redazioni dei giornali milanesi non è arrivato nessun servizio fotografico, dai paparazzi, su Gonzalo Higuain. Ed è un record. Il Pipita è fuori dalla movida milanese. Ha scelto di vivere vicino al centro insieme alla compagna ed alla figlioletta. E' una persona riservata, tutto asado, poco social e poca vita mondana.

Con mia somma gioia, El Pipa sta dimostrando di essere un campione anche fuori dal campo, degnissimo anche del Milan che fu
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Grandissimo. L'unica pecca è che vive nel peccato. Ma se è ateo, non ho problemi, non crede nel peccato. Se è cattolico è un po diverso. Ma grande Pipita
 
Alto
head>