Higuain verso MLS,ma batosta buonuscita

Reaction score
14,301
Ho sempre più l'impressione che la stagione appena terminata e forse la prossima siano il periodo di ricostruzione dei gobbi, stanno già rinnovando la rosa e smaltendo i pesi morti, a meno che non abbiano cannato tutti i nuovi acquisti e Pirlo non si riveli un incapace completo torneranno a pieno regime già dal 2021/2022. L'Inda se vuole togliergli lo scudo ha solo quest'anno, alla lunga dubito che reggeranno il passo nel rafforzamento della squadra e Suning non ha la stessa ambizione di vincere di Agnelli.

se smaltiscono i pesi morti prendendone altri....
oh dzeko e suarez sono fortissimi ma han 34 anni è....

Reaction score
14,301
mi piacerebbe che qualcuno ci facesse sapere come stanno i ladri a conti dopo la splendida prestazione in CL di quest'anno....

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
Ci sono molte contraddizioni anche perché i media stanno inventando un sacco di cose...
Mandzukic era un rottame e uno che ha i piedi fucilati oltre al fatto che segnava poco
Dzeko è sano, più forte tecnicamente e segna di più. Sono 2 cose diverse
Tra l’altro Pirlo l’anno scorso disse pubblicamente che una squadra come la Juve non può giocare con mandzukic titolare
Viene da se che sono tutte illazioni

Mandzukic ha vinto 27 trofei da protagonista e una finale mondiale,solo Ronaldo ha fatto di meglio (29).
segna poco se lo metti sulla fascia,come faceva Allegri terminando comunque ogni stagione in doppia cifra,ma se gioca al centro (suo ruolo di prima punta) cambia tutto.

Reaction score
6,190
Suarez+Dybala+CR7 costerebbero all'incirca un centinaio di milioni di ingaggio, a cui andrebbero aggiunti almeno 30 milioni di costi di ammortamento...mettici poi che in qualunque modo la mettiate avete altri 30 milioni di spese per il pipita...mah..sinceramente senza una cessione top non credo ve lo possiate permettere..160 milioni per la gestione di un reparto con due elementi su 3 che hanno rispettivamente 35/36 e 33/34 anni....

Amico non siete il City te lo devo dire...se poi Agnelli è talmente uscito di zucca dalla frustrazione per la CL ok, ci sta provarle tutte...ma in tutta onestà un colpo alla suarez per me ve lo potete permettere solo quando avrete chiuso con CR7...

Si ma torniamo sempre allo stesso punto: dzeko costa quanto suarez e infatti stiamo trattando dzeko e suarez
Certo che non siamo il city e infatti non abbiamo gli ingaggi del city, non vedo dove sia il problema. La Juve ha preventivato di perderci con higuain...tagliando altri pesi si riesce a tamponare.
Poi perché avremmo 30 milioni di perdite da higuain? 18 sarebbe la perdita non 30

Reaction score
6,190
Mandzukic ha vinto 27 trofei da protagonista e una finale mondiale,solo Ronaldo ha fatto di meglio (29).
segna poco se lo metti sulla fascia,come faceva allegri terminando comunque ogni stagione in doppia cifra,ma se gioca al centro (suo ruolo di prima punta) cambia tutto.

Si ma i titoli vinti non vanno in campo che discorso è? Mandzukic ha fatto 30 gol in vita sua con un super Bayern che giocava per lui, per il resto ha sempre segnato pochissimo ed era più un giocatore di sacrificio che un centravanti. A me faceva uno schifo pazzesco, perché i giocatori così non mi sono mai piaciuti. Come ha detto prima qualcuno qui, dzeko è molto più simile ad ibra (con le dovute proporzioni) che a mandzukic. Proprio sono 2 mondi diversi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
Si ma i titoli vinti non vanno in campo che discorso è? Mandzukic ha fatto 30 gol in vita sua con un super Bayern che giocava per lui, per il resto ha sempre segnato pochissimo ed era più un giocatore di sacrificio che un centravanti. A me faceva uno schifo pazzesco, perché i giocatori così non mi sono mai piaciuti. Come ha detto prima qualcuno qui, dzeko è molto più simile ad ibra (con le dovute proporzioni) che a mandzukic. Proprio sono 2 mondi diversi.

i trofei vinti perchè lui aiutava le sue squadre a vincerli,non era il terzo portiere che prendeva le medaglie senza giocare.
la mancanza di mentalità vincente si è notata perfettamente in champions in queste due stagioni dove segnava solo Ronaldo alla fase finale.
Mandzukic è un giocatore su cui contare nei momenti importanti
tutta la vita Mandzukic invece di Higuain e Bernardeschi

Reaction score
6,190
i trofei vinti perchè lui aiutava le sue squadre a vincerli,non era il terzo portiere che prendeva le medaglie senza giocare.
la mancanza di mentalità vincente si è notata perfettamente in champions in queste due stagioni dove segnava solo Ronaldo alla fase finale.
Mandzukic è un giocatore su cui contare nei momenti importanti
tutta la vita Mandzukic invece di Higuain e Bernardeschi
Il vero higuain se lo mangia mandzukic e tu preso proprio perché mandzukic non bastava e non segnava mai. Le uniche stagioni buone di mandzukic alla Juve sono quelle dov’è allegri gli faceva fare l’ala perché da attaccante era improponibile.
Meglio ti Bernardeschi sono pure io :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Si ma torniamo sempre allo stesso punto: dzeko costa quanto suarez e infatti stiamo trattando dzeko e suarez
Certo che non siamo il city e infatti non abbiamo gli ingaggi del city, non vedo dove sia il problema. La Juve ha preventivato di perderci con higuain...tagliando altri pesi si riesce a tamponare.
Poi perché avremmo 30 milioni di perdite da higuain? 18 sarebbe la perdita non 30

18 è il residuo di bilancio per questo esercizio..poi ci sono gli oltre 12 milioni lordi del suo ingaggio dato che non vuole rinunciare ad una lira..al massimo vi accorderete su una buonuscita a 5,5 (che comunque vi costerebbe una decina di milioni)

Si tratta di un salasso spaventoso...

Io credo che la Juve prenderà Suarez/Dzeko solo se vi liberate senza rimetterci del Pipita..sennò ve lo tenete o chiudete un'operazione più sostenibile tipo Dzeko preso con una formula prestito+obbligo con ingaggio massimo a 5 milioni...magari triennale..

Poi ripeto, tutto può essere ma quell'esborso per un solo reparto lo vedo francamente impossibile

Reaction score
6,190
18 è il residuo di bilancio per questo esercizio..poi ci sono gli oltre 12 milioni lordi del suo ingaggio dato che non vuole rinunciare ad una lira..al massimo vi accorderete su una buonuscita a 5,5 (che comunque vi costerebbe una decina di milioni)

Si tratta di un salasso spaventoso...

Io credo che la Juve prenderà Suarez/Dzeko solo se vi liberate senza rimetterci del Pipita..sennò ve lo tenete o chiudete un'operazione più sostenibile tipo Dzeko preso con una formula prestito+obbligo con ingaggio massimo a 5 milioni...magari triennale..

Poi ripeto, tutto può essere ma quell'esborso per un solo reparto lo vedo francamente impossibile

Sulla buonuscita vediamo..18 dell’ammortamento sono persi ma sulla buonuscita vediamo. La buonissima è lorda? Siamo sicuri? Ma ripeto vediamo come va a finire...

Niente continuiamo a girare sullo stesso punto :asd:
Dzeko non viene in prestito manco per sogno purtroppo..tra cartellino e stipendio i costi sono quanto quelli di suarez, c’è poco da fare.
Higuain non rimane al 100%

Alto