Higuain verso MLS,ma batosta buonuscita

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
hanno cacciato Mandzukic,uno che qualcosina in carriera l'ha vinta,e poi vogliono Dzeko che è la copia
molto sensato

visto che proverà in allenamento anche il 3-5-2 con Bernardeschi quinto di centrocampo,secondo vari siti di informazione sportiva oggi,mi pare che Pirlo voglia fare il Conte wanna be
anche con il feticcio dell'attaccante "funzionale"

Reaction score
2,815
Su questo non concordo
Dzeko e più un Ibra
Nel senso che fa salire la squadra e fa da regista avanzato.. solo che tecnicamente Zlatan è più forte

Reaction score
2,386
Sempre più conferme di Higuain in direzione MLS,dopo che lui stesso aveva dichiarato a Fox Sports di preferire gli USA a un suo ritorno in Argentina.

Pare che la squadra di cui Beckam è azionista a Miami lo abbia contattato.

C'è un grosso problema economico,perchè lui non rinuncia a un centesimo davvero sia di stipendio futuro sia chiede molto milioni di buonuscita per liberarsi un anno prima.

Pirlo è stato chiaro e lui è fuori dal progetto,ma a bilancio pesa ancora per 18 milioni dopo che la juventus ne ha spesi 90 per acquistarlo dal Napoli.

Comunque finirà,sarà un salasso per i bianconeri.
Uno dei peggiori investimenti sicuramente dell'era Agnelli nipote.

Calciomercato.com

Piano piano stanno pagando i loro errori e i loro furti.
Presero Higuain ai tempi solo per toglierlo al Napoli e adesso, si trovano questa bella situazione.
Pjanic gli ha fruttato se non altro uno scambio ipervalutato, ma questo deve restarvi sul groppone.

Stavolta non avete via d'uscita, ladri che non siete altro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Dzeko prende 7,5 netti a Roma e la Roma per cederlo vuole 20 milioni.
Non ha tassazione agevolata.
Dzeko per 3 anni ti costa 60 milioni.

Suarez avrá probabilmente la lista gratuita dato l’ingaggio monstre (15 netti) e il benservito.
Ma si puó sfruttare il bonus fiscale, quindi 3 anni di Suarez costano circa 60 milioni.

Le due operazioni hanno lo stesso costo triennale,

Ma davvero Dzeko piglia 7,5 a Roma??? Ma stanno fuori forte..Immobile che da anni segna il doppio dei suoi gol ne prende 5 col rinnovo..poi i 20 milioni per un 34enne li vedo davvero una cifra assurda, chi li paga è fuori forte..scusate ma questo mi ridimensiona tutto quanto ho detto del rinnovo di Ibra..7 sono ragionevolissimi per quanto si è visto in campo se Dzeko ne prende 7,5

PS: comunque io trovo ovunque Dzeko 6 o addirittura 5+1...e mi parrebbe anche più giusto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Il problema è che questi sono i costi ormai. Appunto voi ne date 7 ad ibra a 39 anni.
Proprio per questo credo facciano il possibile per prendere suarez

Si ma per me Suarez con CR7 non ci azzecca nulla, e comunque a sto punto dovreste cedere Dybala che di certo non ci sta a farsi un altro anno in concorrenza

Reaction score
6,190
hanno cacciato Mandzukic,uno che qualcosina in carriera l'ha vinta,e poi vogliono Dzeko che è la copia
molto sensato

visto che proverà in allenamento anche il 3-5-2 con Bernardeschi quinto di centrocampo,secondo vari siti di informazione sportiva oggi,mi pare che Pirlo voglia fare il Conte wanna be
anche con il feticcio dell'attaccante "funzionale"

Ci sono molte contraddizioni anche perché i media stanno inventando un sacco di cose...
Mandzukic era un rottame e uno che ha i piedi fucilati oltre al fatto che segnava poco
Dzeko è sano, più forte tecnicamente e segna di più. Sono 2 cose diverse
Tra l’altro Pirlo l’anno scorso disse pubblicamente che una squadra come la Juve non può giocare con mandzukic titolare
Viene da se che sono tutte illazioni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Per me suarez li in mezzo ci sta da Dio. E non credo proprio che dybala verrà venduto. C’è lo spazio per tutti vedrai

Suarez+Dybala+CR7 costerebbero all'incirca un centinaio di milioni di ingaggio, a cui andrebbero aggiunti almeno 30 milioni di costi di ammortamento...mettici poi che in qualunque modo la mettiate avete altri 30 milioni di spese per il pipita...mah..sinceramente senza una cessione top non credo ve lo possiate permettere..160 milioni per la gestione di un reparto con due elementi su 3 che hanno rispettivamente 35/36 e 33/34 anni....

Amico non siete il City te lo devo dire...se poi Agnelli è talmente uscito di zucca dalla frustrazione per la CL ok, ci sta provarle tutte...ma in tutta onestà un colpo alla suarez per me ve lo potete permettere solo quando avrete chiuso con CR7...

Alto