Higuain: non sicuro il riscatto dalla Juve.

uoteghein

New member
Reaction score
20
oddio cosa mi tocca leggere.
9 più forte d'europa. ahahahah
e' in una condizione fisica deprimente, non ha spunto, dribbling, colpo di testa.
Ormai deve tornare indietro di 40 metri per non essere fermato da un Izzo qualsiasi.
Ha dei buoni piedi e una discreta visione di gioco, in area è letale quando hai Insigne e Callejon di 3 anni fa che entrano come razzi palla al piede....spero fortemente non lo si riscatti e si scommetta su Cutrone che in questo momento è sacrificato o si prenda un giocatore di profilo e di FUTURO.

Reaction score
581
Ma come fai a non riscattarlo? Purtroppo non hai alternative, abbiamo già speso 18 milioni di prestito più 20 milioni lordi di ingaggio, per avere un palo della luce in campo, tra l'altro sempre acciaccato. Se fallisci l'obbiettivo Champions, come probabile, a bilancio ti viene scritto "caccia il DS a calci in culto"

a questo punto conviene riscattarlo e sperare di venderlo a qualcuno di compiacente che tramite scambi con giocatori, dei quali verranno gonfiate le cifre, vedi un bakayoko, ti aiuti a limitare almeno a livello formale, una vaccata gigantesca.
Operazione tipo scambiamo Higuain con bakayoko alla pari, con valutazione gonfiata per bakayoko messo a bilancio a 50 milioni....però sinceramente non ci credo che una squadra di premier spende dei soldi per questo giocatore

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,325
Ma come fai a non riscattarlo? Purtroppo non hai alternative, abbiamo già speso 18 milioni di prestito più 20 milioni lordi di ingaggio, per avere un palo della luce in campo, tra l'altro sempre acciaccato. Se fallisci l'obbiettivo Champions, come probabile, a bilancio ti viene scritto "caccia il DS a calci in culto"

a questo punto conviene riscattarlo e sperare di venderlo a qualcuno di compiacente che tramite scambi con giocatori, dei quali verranno gonfiate le cifre, vedi un bakayoko, ti aiuti a limitare almeno a livello formale, una vaccata gigantesca.
Operazione tipo scambiamo Higuain con bakayoko alla pari, con valutazione gonfiata per bakayoko messo a bilancio a 50 milioni....però sinceramente non ci credo che una squadra di premier spende dei soldi per questo giocatore

Higuain per Bakayoko è da celebrolesi, io Higuain in attacco me lo tengo stretto, ad oggi non possiamo permetterci di meglio.

Reaction score
581
In questo momento se per assurdo potessi vendere Higuain , probabilmente non porti a casa più di 20 milioni, anzi con l'ingaggio che ha, se non se lo decurta, fatichi a prendere pure quelli. In questo momento Higuain lo scambierei alla pari con parecchi giocatori della serie a. Il problema è che nessuno accetterebbe, ma soprattutto non possiamo nemmeno provarci a causa della formula di acquisto folle che ci siamo fatti imporre

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È da capire se con un centrocampo migliore più una seconda punta/esterno offensivo Higuain possa rendere di più.
Anche se in certi momenti è alquanto sconcertante.

Bisogna capire che si vuole fare. Purtroppo si ha sempre la sensazione di essere un cantiere aperto a livello tattico e tecnico.

Non vedo l'ora arrivi sta sentenza uefa almeno si capisce di che morte dobbiamo morire e si può iniziare a ragionare in ottica futura.

Reaction score
367
Delusione totale, già abbiamo buttato via 18 milioni più ingaggio per un bollito del genere, evitiamo di buttarne altri 35

Reaction score
3,303
Il tifoso milanista è unico, passa da "adesso si vede la differenza tra un attaccante serio e Kalinic", a "abbiamo un palo della luce, un bollito...."

Ragazzi se vi aspettate il dribbling secco ad andar via, significa che non avete mai visto il pipita fino ad ora.

Da quando è in Italia l'ho avuto al fantacalcio, ho visto ogni suo singolo gol... è un cecchino, è uno che difende palla, è uno che vede e sente la porta.
Questo sa fare e questo deve fare, e per farlo deve essere messo in condizione.

Andava bene Suso, andava bene lui, non arrivano palle decenti, si limita anche lui... e così ovunque ha giocato.

Io il pipita me lo tengo, piuttosto mi preoccupo di chi gli gioca intorno, ma il pipita me lo tengo perchè i suoi gol li tornerà a fare

Reaction score
367
Il tifoso milanista è unico, passa da "adesso si vede la differenza tra un attaccante serio e Kalinic", a "abbiamo un palo della luce, un bollito...."

Ragazzi se vi aspettate il dribbling secco ad andar via, significa che non avete mai visto il pipita fino ad ora.

Da quando è in Italia l'ho avuto al fantacalcio, ho visto ogni suo singolo gol... è un cecchino, è uno che difende palla, è uno che vede e sente la porta.
Questo sa fare e questo deve fare, e per farlo deve essere messo in condizione.

Andava bene Suso, andava bene lui, non arrivano palle decenti, si limita anche lui... e così ovunque ha giocato.

Io il pipita me lo tengo, piuttosto mi preoccupo di chi gli gioca intorno, ma il pipita me lo tengo perchè i suoi gol li tornerà a fare

A me sinceramente dispiace molto più per Andre Silva che per Kalinic

Alto