Higuain: non sicuro il riscatto dalla Juve.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ad oggi si, in rapporto alle aspettative e a quello che ci costa (più di Immobile ed Icardi messi insieme) è una delusione immensa.

Tua bizzarra opinione che non mi trova per nulla d'accordo, il numero di gol realizzati a volte è anche casuale.
ogni volta che tocca palla io vedo un giocatore di un altro livello rispetto alla nostra rosa, Suso escluso e soprattutto Dundelage escluso, in cui è stato osceno :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Forse l'ho già scritto ma tutto ciò mi ricorda quanto la gente voleva dare via Ibra per prendere Balotelli.

Reaction score
2,567
ha fatto 5 gol su 12 tiri. Adesso le partite sono decisive perché inizierà a crearsi una spaccatura con le squadre di sotto se facciamo il nostro dovere. Ora si vedrà il suo valore.

Reaction score
1,879
Comunque dipende, se è per prendere Cavani, Aguero, Lewandowski, Suarez ok. Se è per prendere Morata, mi tengo Higuain.

Schism75

New member
Reaction score
26
Lo scrivevo l’altra volta. Ora che siamo quarti, e davanti ad un ciclo di partite che possono fortificare la posizione, escono queste notizie: no riscatto, no ibra, no Fabregas, sanzioni uefa, baselli, etc.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Tua bizzarra opinione che non mi trova per nulla d'accordo, il numero di gol realizzati a volte è anche casuale.
ogni volta che tocca palla io vedo un giocatore di un altro livello rispetto alla nostra rosa, Suso escluso e soprattutto Dundelage escluso, in cui è stato osceno :asd:

Non mi pare un'opinione così tanto "bizzarra", se vai a vedere il suo contributo concreto ad oggi è poco, al di là di una doppietta al Chievo in una partita che avremmo vinto comunque, un paio di golletti distribuiti tra Cagliari e Samp, e un'espulsione in cui mi sono vergognato come non succedeva dai tempi delle sceneggiate di Balotelli. Non stiamo parliamo di un Ibra che anche non segnando era determinante come pochi, il Pipita è giocatore molto più "finalizzatore". Poi chiaro che tecnicamente vale 20 Cutrone e 10 Icardi, neanche c'è bisogno di rimarcarlo.

EDIT: dimenticavo l'assist contro la Roma, unica giocata da vero campione da quando è qui
Forse l'ho già scritto ma tutto ciò mi ricorda quanto la gente voleva dare via Ibra per prendere Balotelli.

Se Higuain rendesse come quella versione di Ibra in quel biennio sarei l'uomo più felice sulla terra, ma mi pare che i due non siano neanche lontanamente paragonabili. Ibra era un mostro.

Reaction score
581
Quindi c'è qualcuno che non considera scarso l'apporto di Higuain??? Non si può parlare di delusione, perché è tutto in linea con le attese. Il riscatto penso non sia in discussione, perché hai già pagato 18 milioni che sono un'enormità. La fregatura l'abbiamo presa quando abbiamo versato quei soldi, ormai non puoi tornare indietro. Se poi a fine stagione dopo il riscatto, il Chelsea ci venisse in aiuto....riusciremmo ad assorbire meglio il colpo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Quindi c'è qualcuno che non considera scarso l'apporto di Higuain??? Non si può parlare di delusione, perché è tutto in linea con le attese. Il riscatto penso non sia in discussione, perché hai già pagato 18 milioni che sono un'enormità. La fregatura l'abbiamo presa quando abbiamo versato quei soldi, ormai non puoi tornare indietro. Se poi a fine stagione dopo il riscatto, il Chelsea ci venisse in aiuto....riusciremmo ad assorbire meglio il colpo

A parte l'apporto tecnico, che comunque si fa sentire, ha segnato 5 gol in 10 partite, media 0.5 gol partita che
a fine campionato lo proiettano in una media di 19 gol, perfettamente in linea con quello che ci si può aspettare,
poi a tutti gli attaccanti capitano periodi magici, come quello accorso a Piontek ad altri un po più avari di soddisfazioni,
vedi Dzeko.

Poi ci sono attaccanti che da sempre garantiscono valanghe di gol, ma vengono considerati bidoni dell'umido, vedi Immobile.

Alto