Higuain: non sicuro il riscatto dalla Juve.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,488
Non capisco alcuni Milanisti che difendono a spada tratta le prestazioni di Higuain..
Davvero vi aspettavate solo questo da lui? Beh, allora stiamo messi male.
Io mi aspetto molto di più, perchè lui può e deve far meglio.

Il riscatto non lo discuto neppure, si farà.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan, per riscattare Higuain, dovrà versare 35 mln di euro alla Juventus. Il Pipita ad oggi ha messo a segno solo cinque reti, che non rendono sicuro e scontato il medesimo riscatto.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Che poi anche se lo riscatti, Decidi di venderlo per assurdo a 40 Milioni, hai comunque buttato via meno soldi... Non so come fanno a inventarle

Concordo sul fatto che la cosa al momento paia improbabile, tuttavia non è che quando lo abbiamo preso noi ci fosse la coda per prenderlo...

Reaction score
574
Che poi anche se lo riscatti, Decidi di venderlo per assurdo a 40 Milioni, hai comunque buttato via meno soldi... Non so come fanno a inventarle

A parole è facile nei fatti mica tanto, serve una squadra disposta a spendere 40 milioni e a dare lo stipendio che gli chiederebbe l'argentino oltre ad essere di suo gradimento, se Higuain non vuole non si muove fino alla scadenza come Montolivo

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Higuain,rispetto alla squadra,è di un'altro livello.Non si può contare solo i gol,basta vedere quando prende palla e come si muove in campo per capire che è un ottimo giocatore.Forse ogni tanto tira la gamba indietro ma non si può avere tutto.:bandiera:

Reaction score
2,815
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan, per riscattare Higuain, dovrà versare 35 mln di euro alla Juventus. Il Pipita ad oggi ha messo a segno solo cinque reti, che non rendono sicuro e scontato il medesimo riscatto.

Io mi meraviglio nel vedere che scrivono questi articoli no sense
Chi mai al mondo paga 1 anno di prestito 18 mln!?
domanda retorica xkè è banale arrivare alla risposta "NESSUNO"

Nils

Bannato
Reaction score
28
State sbagliando tutti e due immaginate senza Romagnoli.

Non mi pare che si stia avvertendo la differenza ora che non c'è,

raga in questa rosa sono 3 i giocatori che fanno la differenza, Higuain, Suso e Jack,
degli altri purtroppo nemmeno Donnarumma riesce a farla
il resto sono di contorno, ovvio che dato che si gioca in 11, servono tutti, ma i fuoriclasse, o perlo meno quelli vicini ad esserlo (riferito alla serie A, non certo in assoluto :asd:), sono ancora troppo pochi.
poi esistono casi come Kessie, che è imprescindibile, ma più per mancanza di alternative che per valore assoluto.

Reaction score
2,815
Concordo sul fatto che la cosa al momento paia improbabile, tuttavia non è che quando lo abbiamo preso noi ci fosse la coda per prenderlo...

Questo solo perché non c'è la fila x prendere un 30enne a 58 mln x evitare la minusvalenza alla Juve...
Pazzia pagare 100 mln un 28enne x questo gli siamo andati incontro con un Caldara in + nell'affare

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Per un motivo o per l'altro ha saltato 5 partite se no avrebbe sicuramente segnato di più. Aspettiamo fine stagione per giudicare.

Alto