Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io spero che abbiano ragione coloro che stanno addirittura esultando per la cessione di Higuain.

Tuttavia confrontando le carriere di Higuain e Morata non c'è proprio storia: uno è un bomber, l'altro un giocatoretto che ha fallito ovunque. Ho paura che tra qualche mese ci si ritroverà ad esultare anche per la cessione dello spagnolo.

Oltre alla figuraccia stiamo vendendo l'unico giocatore sopra la media che abbiamo in rosa. Per carità chi dice che è svogliato e che vuole andare via non ha tutti i torti. Però la colpa di questa situazione è di Gattuso e della società, o meglio forse di Gazidis, non è un caso che di Morata si è iniziato a parlare dopo la sua ufficialità come AD. Iniziare la propria avventura nel Milan con questo scempio non è certo il massimo.

Dall'altro lato abbiamo un allenatore da lega pro che in un anno non ha dato uno straccio di gioco ad una squadra, con un unico schema per l'attacco che sa solo blaterare di veleno e scemenze simili. Insomma fino a un certo punto i malumori di Higuain sono comprensibili.

Chiudo dicendo una cosa: mai più giocatori dai gobbi, mai più.

Reaction score
581
Si ma tu di base ragioni da tifoso, non da dirigente. Un dirigente ragiona diversamente, sai cosa vuol dire presentarsi ai tifosi con Higuain? E cosa vuol dire presentarsi con Andrè Silva? Due cose completamente diverse, anche se falliscono entrambi, io non criticherò mai l'operazione Higuain perchè andava fatta, criticherò sempre se prendi Silva e fai una scommessa costosa quando sei in un momento storico che ti servono certezze.

Ma se ti presenti con Higuain ti spezzo le gambe!!! Io mai capirò come faccia un tifoso a esultare sotto un hotel perché arriva un pacco annunciatissimo. Higuain è una certezza???? Di cosa?? Di infortuni e scarse capacità fisiche. Ragà è vecchio vecchioooooo! Uno come Cafu ci farebbe comodo ma é vecchio, cosa è che sfugge di questo discorso???? Ve lo ricordate Kakà e sheva quando giocavano al Milan? E ve li ricordate quando sono tornati???oh il punto è quello a 25 anni sei un atleta a 30 no. poi ci sono fenomeni come Ronaldo o Ibra, ma sono eccezioni, sono giocatori talmente mostruosi che fanno il loro anche da vecchi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,678
Morata con Gattuso non farà un gol manco a piangere... Avremmo un kalinic bis la vendetta. Mi auguro ci sia anche il cambio di allenatore almeno. Lo accetterei solo in questo caso

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,910
Sia maledetto il mio amore per il Milan!

Maledette le sere da bambino a guardare i tre olandesi asfaltare chiunque in Italia e nel mondo!

Maledette perché anche con quel ***** di Morata e con operazioni di questo tipo continuerò imperterrito a guardare la mia squadra andare a fondo come un sasso ed a farmi sempre più male ricordando quello che eravamo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,399
Marchetti (Sky):"Per me, lo scambio Higuain Morata non si fa. E' il Chelsea che vuole fare questo scambio, non il Milan. Poi, se Higuain punterà i piedi e chiederà la cessione, allora la situazione potrebbe cambiare".

Reaction score
5,265
Marchetti (Sky):"Per me, lo scambio Higuain Morata non si fa. E' il Chelsea che vuole fare questo scambio, non il Milan. Poi, se Higuain punterà i piedi e chiederà la cessione, allora la situazione potrebbe cambiare".

Dai, speriamo che il Pipita segni e ci faccia vincere le prossime due e che queste voci si spengano.

Reaction score
415

Mi fido di Marchetti e di Sky in generale.

Giangy

Member
Reaction score
1,115

Speriamo, anche se secondo me un attaccante lo prendono comunque... spero non sia Muriel o Pato.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma se ti presenti con Higuain ti spezzo le gambe!!! Io mai capirò come faccia un tifoso a esultare sotto un hotel perché arriva un pacco annunciatissimo. Higuain è una certezza???? Di cosa?? Di infortuni e scarse capacità fisiche. Ragà è vecchio vecchioooooo! Uno come Cafu ci farebbe comodo ma é vecchio, cosa è che sfugge di questo discorso???? Ve lo ricordate Kakà e sheva quando giocavano al Milan? E ve li ricordate quando sono tornati???oh il punto è quello a 25 anni sei un atleta a 30 no. poi ci sono fenomeni come Ronaldo o Ibra, ma sono eccezioni, sono giocatori talmente mostruosi che fanno il loro anche da vecchi.

D'accordo sulla prima parte ma non sulla seconda.
I vari LeBron James, Kobe Bryant o anche cambiando totalmente ambito atleti che fanno MMA oppure wrestler WWE, a 30 anni suonati sono ancora al top.

Ci sono casi e casi, sta alla società valutare quando un' acquisizione alla Higuain sia un vantaggio o no, e per me tuttavia comunque lo è stato a metà, l'entusiasmo dei tifosi quando è arrivato, il far sì che ne uscissimo meglio dalla vicenda Bonucci son comunque punti a favore. Chi vivrà vedrà, fin quando Higuain è al Milan lo sosterrò, ma ho anche il diritto di criticarlo e ad oggi sembra un Bacca qualsiasi. I primi 2 mesi era tutt'altro giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto