Higuain - Milan: super stipendio da 9 mln di euro!

Reaction score
11
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 agosto 2018, Gonzalo Higuain in rossonero guadagnerà 7,5 milioni di euro il primo anno in prestito e 9 milioni per gli altri due anni.

Martedì l'argentino non sembrava fidarsi particolarmente del nuovo Milan, poi si è deciso ed ha inviato un messaggio a Lucas Biglia:"Ci vediamo presto".

La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

Anche La Stampa e Tuttosport: Higuain, al Milan, guadagnerà 9 milioni di euro a stagione dal secondo anno.

Attenzione: commenti solo alla news --) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211.html#post1573902

Azz... spero sappiano quel che fanno

Lambro

Bannato
Reaction score
207
diventa letteralmente invendibile, causa l'età.
meno male è in prestito.

Cioè ancora deve firmare e già pensi al male maggiore invece che pensare a quanto ti farà godere averlo in squadra?
Ma stiamo parlando di calcio o è il forum Siamo tutti ragionieri.
Fra 3/4 anni avrà ancora meno anni di Cr7 ora, si è presentato magrissimo al raduno, al giorno d'oggi fino a 35 si puo' essere ottimi giocatori, Cina e Premier o Mls fanno follie spesso per ultratrentenni, ma perchè vedere sempre il male ovunque..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]

Non esiste un nome perché si pensa ossessivamente alla punta centrale come la panacea di tutti i mali, quando secondo me certamente aiuta ma non è così.

Avrei percorso un'altra strada, come ovviamente 12 mesi fa con 250 milioni in mano.

Adesso, come giustamente dici, siamo all'ennesimo all-in per la Champions, e lo siamo allo stato attuale con un solo giocatore in più rispetto all'anno scorso, per quanto valore aggiunto.
Basta? Assolutamente no, per questo sollecito Leonardo in questi 15 giorni e non so sinceramente cosa ci si possa inventare.

Una cosa è andare all-in con un asso ed un quattro in mano, sperando di trovare altri assi sul tavolo.
Altra cosa, per me migliore, è andare all-in con due donne in mano. :)

Che tra investire tantissimo per un Gonzalo ed investire tanto per Silva e Kalinic sia meglio la prima, assolutamente d'accordo con te.
:ok:

Djerri perdonami, ma col senno di poi allora vale tutto.
A.Silva era un investimento che sulla carta ci poteva stare,10 gol nel portogallo ,giocatore in rampa di lancio, cocco di cr7 etc etc
Kalinic arrivò perchè sappiamo tutti cosa successe, Mirabelli puntò Morata, D.costa e Aubameyang per poi virare ,malamente, sul funzionale (che io reputavo un giocatore interessante e lo è per alcuni aspetti, ma che mi ha deluso profondamente in altri soprattutto nel carattere).
Grandi alternative non c'erano, i giocatori che tutti nel forum volevano erano Belotti, completamente ridimensionato quest'anno anche a causa degli infortuni e il giocatore giovane centravanti dell'ajax,di cui ora mi sfugge il nome (l'età).
Poi prima mi nomini Roma e Napoli come assolute verità del concetto di autosostenimento, quando il loro avanzamento è arrivato principalmente dal fallimento delle milanesi, gestite in modo umiliante dall'ultimo berlusconi/galliani e da tohir voglioso solo di rivendere e guadagnarci.
La Roma 4 anni fa prese Dzeko che tutti davano per giocatore finito, vecchio, bollito, quello che nel city pieno di stelle ha fatto 5 gol etc etc, fa il primo anno in modo inguardabile e tutti a dire che è un giocatore vecchio da mandare via subito che si mangia 3 gol a partita.
Poi sappiamo le cose come sono andate.
Tutto questo per dirti quanto la fortuna, le opportunità di mercato, spesso facciano più che una assoluta intelligente programmazione che per carità ci vuole,ma che non è tutto.
Prima di tutto ci vuole , con dietro una societa' sana e benestante ,un ds capace , Leonardo è arrivato da 1 settimana e ha piazzato subito un colpo che al milan non si vedeva dai tempi di ibra, probabilmente anche superiore perchè caldara per quanto necessitante esperienza ad alti livelli mi pare un ottimo prospetto.
Poi ci vorrebbe anche tempo, cosa che Leo non ha ahimè, 2 settimane per fare almeno altri 2 giocatori, uno sembrerebbe Bernard, l'altro vediamo..ma non sarà facile.
Avesse avuto più tempo chissà cosa ti combinava (oppure non avremmo preso higuain perchè ci saremmo gia' assicurati morata, chissà...come ti ho detto sopra è fortuna e opportunismo)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A me vien da ridere quando si critica lo stipendio che si da' a un fuoriclasse come Higuain. Ci si dovrebbe lamentare per i soldi a un Montolivo, un Abate o un Kalinic che non ti spostano di una virgola gli equilibri e non ti fanno vincere nulla piuttosto che il compenso ad uno degli attaccanti piu' forti del mondo.
L'alternativa era tra il prendere Higuain,che conosce il nostro campionato e fa messi di reti ogni anno da quando e' arrivato e un mister x di cui avremmo visto al massimo un paio di video su youtube, incrociando le dita e sperando che esplodesse con noi. E' realismo e sfido chiunque a fare una scelta diversa da quella di Leonardo.
In ultima analisi anche il discorso sulla rivendibilita' del top player Higuain va a farsi benedire. Resta con noi 3 o 4 anni e ci garantira' tante reti per assestarci sui livelli che ci competono, dopodiche' andra' in un campionato esotico a finire la sua carriera, ma nel frattempo ci avra' fatto guadagnare un mucchio di soldi. Da qualsiasi angolazione la si voglia vedere e' un operazione straordinaria ,da un punto di vista tecnico oltre che pubblicitario, perche' da' visibilita' ed entusiasmo a una piazza depressa che tornera' in massa ad abbonarsi.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Qua se avremmo preso Cristiano Ronaldo dandogli 30 milioni come la Juve, sarebbe scattata la rivolta. Forse è giunto il momento di mettere la calcolatrice nel cassetto e di tornare a fare quello che devono fare i tifosi...Tifare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 agosto 2018, Gonzalo Higuain in rossonero guadagnerà 7,5 milioni di euro il primo anno in prestito e 9 milioni per gli altri due anni.

Martedì l'argentino non sembrava fidarsi particolarmente del nuovo Milan, poi si è deciso ed ha inviato un messaggio a Lucas Biglia:"Ci vediamo presto".

La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

Anche La Stampa e Tuttosport: Higuain, al Milan, guadagnerà 9 milioni di euro a stagione dal secondo anno.

Attenzione: commenti solo alla news --) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211.html#post1573902

vabbè ragazzi. Godiamoci la giornata e il nuovo bomber. Chi se ne frega dei soldi.

Poi tra 3 anni quando magari non gli riuscirà più ad essere decisivo, ci penseremo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Qua se avremmo preso Cristiano Ronaldo dandogli 30 milioni come la Juve, sarebbe scattata la rivolta. Forse è giunto il momento di mettere la calcolatrice nel cassetto e di tornare a fare quello che devono fare i tifosi...Tifare.

E soprattutto non ritenere degli idioti con le tasche bucate chi sta nella sala dei bottoni del AC Milan!

Djerry

New member
Reaction score
286

Basta guardare cos'ha dovuto fare la Juventus adesso per dare un senso a Ronaldo, pur col fatturato quasi triplo rispetto al nostro, per capire che la calcolatrice è la prima cosa che conta e che ha sempre contato per essere seriamente tifosi e non scimmie urlatrici che si fanno andare bene le cose formali coi conti in default, i piani B di Fassone e 300 milioni previsti da Milan China :facepalm:

Ed è tragicomico sinceramente che proprio i tifosi rossoneri reduci da quello che sappiamo se ne escano serenamente con frasi tipo "sanno quello che fanno", "non dobbiamo fare i contabili" o "guardate cosa prende Montolivo" (che c'entra il fatto che ci siano contratti atroci nella nostra rosa col fatto che allora possiamo permettercene altri?).

Io ho pensato a lungo che Galliani fosse bravo, poi un po' per studi ed un po' per passione e soprattutto sguardo al mondo sportivo USA, mi sono accorto che era quanto di più lontano dalla bravura nei conti, perché se batti nuovi record mondiali per i trasferimenti di cartellini e per gli ingaggi sfogliando la classifica del Pallone d'Oro, o flirti con illegalità e cose che non puoi permetterti, sono bravi tutti e forse anche più di lui.

Poi io sarò molto più scatenato davanti allo schermo per esultare con Gonzalo rispetto a chi ora critica questa mia prudenza, ma dalla montagna del sapone non scendo e so col senno di prima che dovranno succedere tante altre cose fin dai prossimi giorni.
Per questo, come non mai e con tutto la stima che ho e voglio conservare per lui, forza Leo!

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Basta guardare cos'ha dovuto fare la Juventus adesso per dare un senso a Ronaldo, pur col fatturato quasi triplo rispetto al nostro, per capire che la calcolatrice è la prima cosa che conta e che ha sempre contato per essere seriamente tifosi e non scimmie urlatrici che si fanno andare bene le cose formali coi conti in default, i piani B di Fassone e 300 milioni previsti da Milan China :facepalm:

Ed è tragicomico sinceramente che proprio i tifosi rossoneri reduci da quello che sappiamo se ne escano serenamente con frasi tipo "sanno quello che fanno", "non dobbiamo fare i contabili" o "guardate cosa prende Montolivo" (che c'entra il fatto che ci siano contratti atroci nella nostra rosa col fatto che allora possiamo permettercene altri?).

Io ho pensato a lungo che Galliani fosse bravo, poi un po' per studi ed un po' per passione e soprattutto sguardo al mondo sportivo USA, mi sono accorto che era quanto di più lontano dalla bravura nei conti, perché se batti nuovi record mondiali per i trasferimenti di cartellini e per gli ingaggi sfogliando la classifica del Pallone d'Oro, o flirti con illegalità e cose che non puoi permetterti, sono bravi tutti e forse anche più di lui.

Poi io sarò molto più scatenato davanti allo schermo per esultare con Gonzalo, ma dalla montagna del sapone non scendo e so col senno di prima che dovranno succedere tante altre cose fin dai prossimo giorni.
Per questo, come non mai e con tutto la stima che ho e voglio conservare per lui, forza Leo!

Buon per te, io da buona scimmia urlatrice, l'unica cosa che voglio contare sono i trofei.

Reaction score
1,991

Ma prendesse quello che gli pare, basta che la infila dentro come se non ci fosse un domani. Daje