- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,943
- Reaction score
- 4,686
Su questo nessun dubbio, però Dzeko prende la metà, Immobile un terzo, Icardi solo ora è arrivato alla metà dopo anni in cui sommati ha visto quanto Gonzalo in una stagione.
Che poi avessimo i soldi impegnati ancora peggio con Bonucci mai messo in dubbio, anche se non era prescritto da nessuno che dovessimo subito rimetterli con aggiunta per un solo giocatore.
Io non sono contro l'operazione nel suo insieme considerando Caldara, pur trovando malata quella cifra di Higuain; sono contro l'eventuale mancato capolavoro a cui è ora chiamato Leo, o in subordine i nostri dirigenti marketing. E la cosa si riverberebbe a ritroso su Gonzalo.
Ma loro quei giocatori li hanno presi in altre situazioni, giovani o arrivati da fallimenti sportivi..noi non potevamo certo pensare che Higuain venisse al Milan retrocedendo dalla Juve per pigliare pure meno soldi..
Però ho più volte chiesto nel forum di indicarmi un nome alternativo sul mercato che garantisse gol e personalità e costasse meno del pipita..secondo me non ce n'era nessuno..perché per esempio Morata sarebbe stato forse più futuribile, ma poteva essere un Andre Silva 2...
Capisco che può sembrare l'ennesimo all-in..e so bene come dobbiamo lavorare sui costi noi..ma è anche 7 anni che siamo fuori dalla ricchezza della champions e questo ci sta facendo sprofondare indietro anche rispetto a realtà che dovrebbero pulirci il deretano come la Roma e il Napoli..o squadre estere con 1/10 del nostro blasone e bagaglio di tifosi..